• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[AIUTO] Cose strane nel mio computer, mi rubano le password

Generalefelix

Utente Medio
Autore del topic
20 Giugno 2008
151
11
Miglior risposta
0
Scusate oggi mentre ero su msn, uno entra con il mio contatto e non appena rientro mi chiama il nome skysilent, poi c'è stata una lotta tra me e quello io entravo, entrava lui e usciva. Poi ho freezzato il mio msn per 6 ore, per evitare sti problemi. Poi mio fratello usa il computer e gli succede a lui e questo ha chiesto ad alcune sue compagne crediti di HABBO, come devo fare cosa può essere stato?!? un virus, un keylogger?!? come risolvo :emoji_relieved: . Aiutatemi please please.... :help:help:help
 
e perchè postarlo in hacking?
Esiste la sezione adatta -.- Sposto

comuqnue cambia password, fai uno scan con hijackthis
e se necessario formatti

cambia risposta segreta email e tutte le cose importanti
 
x sapere le pass senza ke tu manko lo conosci KEYLOGGER lol formatta xD
 
Ciao,

Si Capisce Subito Che e Un KeyLogger ,

Fai Uno Scan Con Hijackthis

Installa SpyBot e Usa Lo Scan Ed Altri Tool.

Se Non Funziona...

... FORMATTA!
 
non so se pure li funziona così... ma qua in Svizzera puoi chiamare la Polizia per rintracciare chi ti spia...
Se pure in Italia lo potete fare io ti consiglio questo xD

No scherzo sarà solo un bamboccio se chiede crediti di habbo, quindi... leggi i post sopra^^
Ma se hai bisogno di formattare per questa m*** allora ti consiglio la mia opzione!
 
Magari non e neanceh un virus.. Io avevo questo problma.. Pero a me mi dava che la psw era errata.. E sui conttti risultava che nn esisteva !! Poi ho detto cm te keylogger.... Ecc ma poi nn e successo nnt piu
 
dove posso prendere questo hijackthis?"?

Devo cercare di risolvere sennza formattare in questo computer ho 360gb occupati O.O, 4 dischi locali, Provo come avete detto faare scansione su hijackthis.

EDIT: Fatta vi ho postato i log del file nella discussione in rilevo di pavel91. Potete analizzarli lol O.o
 
Ultima modifica:
Ok, dicci quando è problema risolto !
 
Ciao,

postami uno screen del taskmanager-->processi

e di start-->esegui--->msconfig--->avvio
 
gentilmente mi dici che è quell'habboapp.exe?


a me sa tanto di keylogger... hai aperto programmi "miracolosi" per habbo recentemente?

che poi un misero tool come fa a prendersi 112.448 kb

poi start -> esegui -> msconfig e fai lo screen all'ultim voce.. AVVIo
 
Abe mi hai tolto le parole di bocca. Adesso vediamo cosa dice anche Africa secondo me ecco come e' andata:
Un tuo amico ti ha rifilato quel tool ''miracoloso'' e invece ti ha dato un keylogger...
comunque hai detto che si chiama Skysilent vero? Adesso ti posto una cosa molto interessante.


GUARDA QUI: SKYSILENT E' UN UTENTE DI SCIAX2 FORUM!!

e5o946.jpg
 
Ultima modifica:
Per Un Keylogger Non Serve Formattare :emoji_alien: Almeno Secondo Me Io L'Unico Keylogger Ke Mi Era Venuto L'ho Eliminato Subito Con Spybot... :emoji_relieved: :bravo:
 
formatta tutto è un keylogger,lo dicono tutti e lo dico pure io!

p.s.controllate l'ip di qst skysilent,per me è il clone di un utente bannato (molto probabilmente crotone).
 
Mandalo da esperti informatici tipo da dove hai comprato il computer seno cerca di non andare in nessun programma con password o account name!I Keylogger sono pericolosissimi!Formattare tutto è 1 altra opzione!