• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Aiuto creare Fansite Habbo

Equivoco

Nuovo utente
Autore del topic
25 Agosto 2010
21
0
Miglior risposta
0
Raga chi mi aiuti a fare un fansite per Habbo ... non so proprio che fare chi mi aiutaa ???:pianto::pianto::pianto::pianto:
 
Raga chi mi aiuti a fare un fansite per Habbo ... non so proprio che fare chi mi aiutaa ???:pianto::pianto::pianto::pianto:

Sezione sbagliata, con visual basic e con la programmazione non ha niente a che fare... Segnalo per lo spostamento.

Ti do un suggerimento, non credo che sia il massimo ma poi vedi tu... Scarica mybb ( piattaforma creata per la creazione dei forum ), cerca un tema riguardante habbo, applicalo e crea delle sezioni riguardanti le news...
 
Aspettando lo spostamento ti do un paio di dritte.

Come sopracitato, scarica MyBB, trova un tema adatto ad Habbo, qui ne puoi anche trovare un paio, ma nel web ce ne sono molti ;)

Ovviamente devi avere una minima esperienza col MyBB, per problemi, puoi contattarmi tramite PM.
Buona fortuna. ^^
 
Scaricati MyBB sia come forum che come portale(P.S: Imparati un pò di nozioni base.....per un consiglio vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
dipende da che fansite vuole . . volendo può utilizzare anche solo un semplice template . . .