Thread obsoleto Aiuto creazione keylogger

synrev

Nuovo utente
Autore del topic
25 Luglio 2012
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. Ho letto numerose guide di altri utenti su come creare un keylogger in remoto ma i code inseriti mi danno numerosi errori, quindi vi chiedo se potreste aiutarmi a crearne uno! Per la maggior parte le guide sono di visual basic 6.0 , non sono sicuro se cambi qualcosa ma io utilizzo visual basic 2010!
Grazie in anticipo a chiunque si renda disponibile
 
Riferimento: Aiuto creazione keylogger

Salve a tutti.. Ho letto numerose guide di altri utenti su come creare un keylogger in remoto ma i code inseriti mi danno numerosi errori, quindi vi chiedo se potreste aiutarmi a crearne uno! Per la maggior parte le guide sono di visual basic 6.0 , non sono sicuro se cambi qualcosa ma io utilizzo visual basic 2010!
Grazie in anticipo a chiunque si renda disponibile

Se per "Aiutarti" intendi dare codici, la pappa pronta qui non ne diamo. Se invece dici Assistenza ...allora è un'altra cosa.
Comunque, puoi postare lo Screen di questi "Errori"?
 
Riferimento: Aiuto creazione keylogger

Possiamo aiutarti a gestire questi errori, come detto sopra fai uno screen. Comincia a studiare almeno le basi del VB.NET e ti crei un Keylogger da te e non con le guide degli altri, non ti sto dicendo che non devi farlo, ma ti sto dando un consiglio, vedrai che sei fai qualcosa di tuo impari di più.