La sezione è sbagliata, va in software.
Comunque eccoti Net Framework:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nooooo nn va![]()
dopo ad averlo scaricato mi porta nel sito microsoft che devo fare qualcosa ma il sito nn va
![]()
![]()
Non ti dovrebbe portare nel sito microsoft,
ti ho hostato il file .exe, cioè l'installazione.
Comunque a me il sito della microsoft va
perfettamente. Prova a cancellare le tue cache
e i cookie.
Comunque prova con questo sito:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
su filehippo va il download si installa ma dp da un errore vbb lasciate perdere nn va a meA me il sito della microsoft va benissimoCancella le cache e i cookie ^^
Prova questo :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
o questo :Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Spero ti siano utili ^^
ho provato cn ex,chrome e firefox nn va su nessunoNon ti dovrebbe portare nel sito microsoft,
ti ho hostato il file .exe, cioè l'installazione.
Comunque a me il sito della microsoft va
perfettamente. Prova a cancellare le tue cache
e i cookie.
Comunque prova con questo sito:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.