Problema Aiuto, errore Windows

Matti1111

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2012
17
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, ogni volta che devo aprire ArmA, Minecraft o altro mi appare una finestra con scritto:
Si è verificato l'errore di exception unknown software exception (0xc000001d) nell'applicazione alla posizione 0x00a3c4b9.
Fare click su OK per terminare l'applicazione
 
Riferimento: Aiuto, errore Windows

ok, poi dovrei anche aggiornare directx 9.0c ma mi dice: Si è verificato un errore interno di sistema.
Per individuare il problema , vedere i file DXError.log e directx.log nella cartella di windows.

Vado a vedere e non ce nienteeeeeeeee
 
Riferimento: Aiuto, errore Windows

stesso errore .-. comunque pazzesco ma devi crederci, cio ... 256 MB Gb di Ram xD il mio pc e secolare ;) del 96 piu o meno
 
Riferimento: Aiuto, errore Windows

Allora tutti i dati:

Sistema:
Microsoft Windows XP Professional
Versione 2002
Service Pack 3

Computer:
AMD Athlon(tm) Processor(credo che sia la scheda video)

1.15 GHz, 786 MB di RAM


Questo credo che si basti
 
Riferimento: Aiuto, errore Windows

Mi hai postato tutto, tranna la scheda video :emoji_relieved:.
Scarica GPU-Z e fai uno screen.
 
Riferimento: Aiuto, errore Windows

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


comunque ora non posso aprire photoshop, mi dice impossibile trovare il punto di ingresso makecriticalsectionglobal della procedura della libreria di collegamento dinamico KERNEL.32.dll, anche quando devo apirire altro, che cacchio sto combninando:|
 
Riferimento: Aiuto, errore Windows

stesso errore .-. comunque pazzesco ma devi crederci, cio ... 256 MB Gb di Ram xD il mio pc e secolare ;) del 96 piu o meno

Scusa ma spiegati meglio hai 256 Mb di ram o 256 GB di ram (impossibile). Sono 256 Mb e un normale gioco come minecraft non e supportato su 256 Mb di ram
 
Riferimento: Aiuto, errore Windows

Ma vuoi leggere prima di scrivere? Guarda tutta la discussione: nelle informazioni ho detto : 256 mb gb di Ram e mi ero confuso, dopo pero ho detto tutte le informazioni:
Sistema:
Microsoft Windows XP Professional
Versione 2002
Service Pack 3

Computer:
AMD Athlon(tm) Processor(credo che sia la scheda video)

1.15 GHz, 786 MB di RAM


Questo credo che si basti


E poi ho fatto un'immagine sulla mia scheda video ù_ù