• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Aiuto fake login

paura123

Nuovo utente
Autore del topic
14 Luglio 2011
14
43
Miglior risposta
0
salve a tutti e scusatemi se la sezione è sbagliata.
ho un problema a fare un fake login di questo sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

allora io ho gia scaricato il sito come html (anche i suoi files), e ho già hostato tutto su altervista. poi sono andato nel codice html del sito e dove dice action ho tolto il link a destra e ho messo post.php. questo è quello scritto nel post.php
Codice PHP:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
non conosco ne linguaggi html ne php, ho solo seguito una guida. il problema è che quando premono il tasto conferma esce errore.
questo è il sito che ho fatto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ciao ho realizzato per te questo codice :
(PARTE HTML )
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
(PARTE PHP )
E questo è il post.php :

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

la parte html non posso modificarla perchè deve avere le stesse sembianze del sito vero, mentre ho sostituito il mio .php con il tuo ma esce ancora errore se dopo aver messo i dati fai conferma
 
@Hamburger quando lo hai fatto te mi è arrivato mario mario, ma se lo faccio io mi da quell'errore


edit: ok ora mi funziona grazie, ma se aggiungo header ('Location:sito che voglio') è giusto? @Hamburger
 
Ultima modifica:
Ho modificato il <form> </form> tuo adattandolo al codice che avevo elaborato.
Se hai bisogno d'aiuto in altro chiedi pure, l'informatica è molto bella ti consiglio di studiare l'HTML e il PHP :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
sono in 4 superiore, quest'anno faremo come linguaggi di programmazione sia html che php, ma non credo che le cose che insegnano a scuola bastino xD

--- Aggiornato ---


@Hamburger scusa se ti disturbo ancora mi serve un'altra cosa xD
allora questo è il sito che ho fatto con il tuo aiuto:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
siccome era troppo lungo da scrivere, lo ho hostato su dot.tk e questo è il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mentre il sito originale è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io voglio avere il logo di quello originale in entrambi i miei siti, per farmi capire meglio ecco uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in verde ho cerchiato il logo che voglio, quello arancione è di dot.tk e quello azzurro di altervista
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ciao @paura123 dovresti inserire questo nel <head> <link rel="icon" href="/favicon.png" type="image/png" /> </head>
Prendere l'immagine che ti serve come "logo" metterla nella cartella del host e rinominarla favicon.png se hai problemi chiedi sempre a disposizione :emoji_relieved:
 
  • Like
Reactions: 1 person
@Hamburger ho provato con il tuo codice ma non ha funzionato quindi ho usato quell del sito originale
<link rel="shortcut icon" href="../../../img/is.ico" type="image/x-icon" >
e ha funzionato, per caso sai come fare comparire quell'icon anche su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
?
 
Ultima modifica:
@Hamburger un'altra cosa xD
guarda le varie scritte che stanno sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e sul
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

il carattere e le dimensioni sembrano diverse, eppure io ho copiato il codice sorgente nel quale sono specificate anche queste informazioni, come risolvo?
 
io ho fatto salva pagina con nome, e quindi mi ha scaricato il file html e una cartella che si chiama files, li dentro ci sono le varie foto/video che stanno sull'index. ho sbagliato? @Hamburger
 
Non vorrei sbagliarmi ma da HTML5 in poi per LA codifica caratteri non va usato questo?

<meta charset="UTF-8">