Thread obsoleto [AIUTO]File 2010 by daroo n00b edition

CaneGolo

Nuovo utente
Autore del topic
20 Agosto 2010
27
0
Miglior risposta
0
Scusate se vi rompo i cocomeri ancora ma sono alle prime armi ^^ comunque voglio implementare nuove mappe nel mio server hamachi,ma ho file 2010 by daroo n00b edition.Ho seguito questa guida ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e.net/community/met...rivati/203411-[guida]-implementare-mappa-file-2010-a.html ma appena arrivo in game per teleportarmici nn mi teleporta soluzioni? (ho staccato in mezzo al nome sito...)


Ah scusate un'ultima cosa: è possibile mettere un bonus in una corazza 150% (tipo mezzi,critici)??
 
Ultima modifica:
Riferimento: [AIUTO]File 2010 by daroo n00b edition

Scusate se vi rompo i cocomeri ancora ma sono alle prime armi ^^ comunque voglio implementare nuove mappe nel mio server hamachi,ma ho file 2010 by daroo n00b edition.Ho seguito questa guida ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e.net/community/met...rivati/203411-[guida]-implementare-mappa-file-2010-a.html ma appena arrivo in game per teleportarmici nn mi teleporta soluzioni? (ho staccato in mezzo al nome sito...)


Ah scusate un'ultima cosa: è possibile mettere un bonus in una corazza 150% (tipo mezzi,critici)??
Devi utilizzare un npc per teleportarti.
Assicurati di seguire la guida passo passo.
Sì è possibile ma se non sei esperto ti consiglio di usare un crea query :emoji_slight_smile:
@CaneGolo
 
Riferimento: [AIUTO]File 2010 by daroo n00b edition

Devi utilizzare un npc per teleportarti.
Assicurati di seguire la guida passo passo.
Sì è possibile ma se non sei esperto ti consiglio di usare un crea query :emoji_slight_smile:
@CaneGolo

So come fare a mettere i bonus sia nell'item_proto client sia su navicat,ma mi chiedevo se era possibile superare il 100% di un bonus...comunque grazie :emoji_slight_smile: