Richiesta Aiuto GM Just Roleplay.

ProjectXenor.

Nuovo utente
Autore del topic
1 Giugno 2013
44
43
Miglior risposta
0
Niente di che, volevo chiedervi gentilmente come fare a far partire la Just Roleplay postata da Dade. Ho compilato il pawno, messo tutti i plugins nel file .cfg etc. Ma cosa si intende per 'avviare il motore mysql'? mi da appunto pure un errore riguardo il mysql
 
Posta il server log gentilmente:emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2
 
Devi scaricare un motore MySQL per farla funzionare. Puoi usare semplicemente xampp

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Aiuto GM Just Roleplay.

Niente di che, volevo chiedervi gentilmente come fare a far partire la Just Roleplay postata da Dade. Ho compilato il pawno, messo tutti i plugins nel file .cfg etc. Ma cosa si intende per 'avviare il motore mysql'? mi da appunto pure un errore riguardo il mysql

scarica Xampp ( la versione che vuoi,pure se ti consiglio 1.7.1 ) e inserisci tutto quello che sta nella cartella del server nella cartella htdocs di xampp,vai nella gm aprendola con pawno e configura le parti del db,ma prima lo devi creare,inserisci i dati,avvii prima xampp,poi starti il server e sei on ;)
 
Riferimento: Aiuto GM Just Roleplay.

In pratica devi crearti un database in parole semplice usando XAAMP.(Ti ricordo che devi avviare Apache e PhpMyAdmin) per creare un Database.
 
Riferimento: Aiuto GM Just Roleplay.

Scusate, io ho gia il server che offre la disponibilità di creare il database, come faccio? Ho creato il database. Ora?
 
Scusate, io ho gia il server che offre la disponibilità di creare il database, come faccio? Ho creato il database. Ora?

Se hai problemi, apri un topic in assistenza tecnica ^^

Inviato dal mio Nexus 5 Nero in anteprima mondiale