Richiesta aiuto! gta samp bomba filterscripts!

Luca Merlo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Settembre 2011
25
0
Miglior risposta
0
Salve vorrei un filterscripts che fa esplodere tutta san andreas con un commando per admin!
COSI: (cmd admin) /Apocalisse
(messaggio) è esplosa tutta san andreas!

ciao
 
Riferimento: aiuto! gta samp bomba filterscripts!

Tutta san andreas non solo alcuni posti!
 
Riferimento: aiuto! gta samp bomba filterscripts!

E POI ESISTE in questo server 94.23.72.26:7908 per gli admin c'è /apocalisse che fa esplodere tutta san andreas e tutti muoiono!
COMUNQUE:
c'è un commando per admin che fa esplodere tutti i giocatori?
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto! gta samp bomba filterscripts!

E POI ESISTE in questo server 94.23.72.26:7908 per gli admin c'è /apocalisse che fa esplodere tutta san andreas e tutti muoiono!
COMUNQUE:
c'è un commando per admin che fa esplodere tutti i giocatori?

Con questo comando setti a tutti i Player gli Healt a 0.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Mentre con questo comando, fai esplodere i player.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dimmi se funzionano. Se ne vuoi creare uno per conto tuo, crealo seguendo questo.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto! gta samp bomba filterscripts!

grande però per admin
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto! gta samp bomba filterscripts!

C:\Users\Luca\Desktop\Nuova cartella (2)\filterscripts\kamikaze.pwn(94) : error 017: undefined symbol "PlayerInfo"
C:\Users\Luca\Desktop\Nuova cartella (2)\filterscripts\kamikaze.pwn(94) : error 017: undefined symbol "i"
C:\Users\Luca\Desktop\Nuova cartella (2)\filterscripts\kamikaze.pwn(94) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Users\Luca\Desktop\Nuova cartella (2)\filterscripts\kamikaze.pwn(94) : fatal error 107: too many error messages on one line

Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


4 Errors.
 
Riferimento: aiuto! gta samp bomba filterscripts!

C:\Users\Luca\Desktop\Nuova cartella (2)\filterscripts\kamikaze.pwn(94) : error 017: undefined symbol "PlayerInfo"
C:\Users\Luca\Desktop\Nuova cartella (2)\filterscripts\kamikaze.pwn(94) : error 017: undefined symbol "i"
C:\Users\Luca\Desktop\Nuova cartella (2)\filterscripts\kamikaze.pwn(94) : error 029: invalid expression, assumed zero
C:\Users\Luca\Desktop\Nuova cartella (2)\filterscripts\kamikaze.pwn(94) : fatal error 107: too many error messages on one line

Compilation aborted.Pawn compiler 3.2.3664 Copyright (c) 1997-2006, ITB CompuPhase


4 Errors.

Quale codice hai preso ? Inoltre citami la riga 94.
 
Riferimento: aiuto! gta samp bomba filterscripts!

*Tossisce* PlayerInfo non scriptato :tristezza:

Ehm. Gli ho dato due codici, vorrei sapere quale fra i due gli da errore.
Perfavore, evitiamo questi messaggi inutili privi di senso e sopratutto che non aiutano il topic.
 
Riferimento: aiuto! gta samp bomba filterscripts!

Ehm. Gli ho dato due codici, vorrei sapere quale fra i due gli da errore.
Perfavore, evitiamo questi messaggi inutili privi di senso e sopratutto che non aiutano il topic.

L'errore è in playerinfo, su questo non ci piove.

Comunque @Luca Merlo se non hai il sistema admin implementato, utilizza IsPlayerAdmin, funge solo per admin loggati CON RCO..
 
Riferimento: aiuto! gta samp bomba filterscripts!

94) for(new i=0; i<MAX_PLAYERS; i++)