Nabb3tt0

Utente bannato
Autore del topic
11 Aprile 2010
8
0
Miglior risposta
0
ho messo l'honkong tradotto, la big5string (e non ricordo come si chiama xD) tradotta
e non ho ancora tutto tradotto ç_ç mi aiutate a modificare i dialoghi degli npc, oppure quelle cose tipo.. quando aggiungi o cambi bonus invece di dirmi bonus inserito/non inserito mi da i caratteri macchina >_> c'è per caso un modo per modificarli e scriverci quello he ti pare a te
??
P.S: non mi dite usa il tasto ricerca avanzata ( la solita ****ata ) perchè non l'ho trovato do +1000 rep xD a chi mi da una guida dettagliata non date tutto per scontato per favore perchè non sono molto esperto xD intendo: percorso file da modificare, nome fila da modificarlo e come modificarlo xD

grazie in anticipo ^^

Questa dovrebbe andare bene se ti server altro dimmi! http://www.sciax2.it/forum/assisten...dialoghi-npc-missioni-biologo-ita-208853.html
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti aggiungo anche che Gli NpC si traducono dalla tabella mob_proto del database player, quindi accedendoci tramite browser mysql.
Le quest e i dialoghi si trovano entrambi nello stesso percorso dell'hd virtuale, accedendoci tramite ftp: /usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong/quest

Ultima modifica:
:emoji_relieved:dddd ti ho detto che l'honkong gia l'ho messo xD comunque io intendevo per scriverle proprio io..

Capisco eccotela =)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Va bene come guida?

Ultima modifica: