Problema Aiuto ho un problema cn il retro mi dice errore del server di xampp mi aiutate?

AndreaManda

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2010
165
0
Miglior risposta
0
Mi dice quest:


Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

5.134.196.46
09/18/10 13:23:56
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6
 
Ultima modifica:
nn so fare screen ma posso fare copia e incolla Errore del server!

Il server ha generato un errore interno e non è in grado di soddisfare la richiesta. Il server potrebbe essere sovraccarico oppure si è verificato un errore in uno script CGI.

Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.

Error 500

******** nn lo posto l'ip
09/18/10 13:23:56
Apache/2.2.11 (Win32) DAV/2 mod_ssl/2.2.11 OpenSSL/0.9.8i mod_autoindex_color PHP/5.2.6
 
Ultima modifica:
Così ti possiamo aiutare ben poco, posta uno screen. Comunque se è un errore riguardante XAMPP disinstallalo e re-installalo.
 
Allora, per fare lo screen premi il tasto in alto a sinistra chiamato "Stamp R Sist" mentre visualizzi l'errore. Una volta fatto questo, apri paint, clicca nello stesso momento CTRL + V e salva immagine e mettilo negli allegati quando apri un post! Sono stato chiaro???​
 
kiarissimo grz adesso provo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto ma c'e un altro di problema ke per esempio apro una pagina di tutti i cms e si vede male tutto scombinato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma no nn lo vedo questo pulsante ''stamp sist'' me lo spiegheresti meglio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica:
Ilovehabbo grz lo stesso ma io uso epic e funziona al 100%100
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL CMS NN MI ESCE COME NEGLI SCREEN DELL'AUTORE DI EPIC CMS MI ESCE TUTTO DIVERSO
 
Ultima modifica:
DSC03125.JPG

Risolto???​
 
Diverso in che senzo?:emoji_confused: Se ti esce scombinato prova a cambiare browser oppure riaggiorna molte volte la pagina ;)
 
Bè si vede che un portatile x questo nn gli porta quel tasto! :l xke nemmeno a me lo porta xke ho il portatile.. cmq cerca di fare uno screen con altri metodi.. :emoji_smiley:
 
ins vorresti dire insert?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga vi dico tutti i miei pulsanti


insert,delete home end pgup dgdn
scrool prt sc sys rq,pause,breack allora insert e scrool sn uniti delete e da sl home e cn prt sn uniti end e sys rq uniti dguo e pause uniti e dgdn e breack uniti
 
Ultima modifica: