• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Aiuto, il mio pc va lentissimo.. Ma lentIsSsssiMo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.:GiNo94:.

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Maggio 2008
510
0
Miglior risposta
0
Sentite il mio pc è moooooooooooooooooolto lento, prima non faceva cosi.. era molto più veloce e prima che io passi alla formattazione volevo chiedere a voi di sciax2 se c'è un metodo alternativo.
Log di hijackthis se possono servire:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
La parola agli esperti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fai una bella pulizia con CCleaner, fai una deframmentazione e pulisci il registro con qualche programma registry mechanic..

Comunque hai preso un bel dialer o malaware, fixa..

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Fai una bella pulizia con CCleaner, fai una deframmentazione e pulisci il registro con qualche programma registry mechanic..

Comunque hai preso un bel dialer o malaware, fixa..

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ok.. quindi cs devo fare? O.o
 
Ultima modifica:
scusate il secondo messaggio ma serviva per far guardare la discussione dall'home del forum xD
mettetemi pure l'infrazione se volete ma io ho urgente bisogno ke il pc vada bene. Dunque!

Con hijackthis ho fatto una scansione e Angel mi ha detto di fixare quei file. Ho cercato su google "rimuovere trusted zone" e ho trovato un file .ini in grado di rimuovere, basta fare l'estrazione e premere col tasto destro e poi istalla.. lo posto in caso possa servire l'antivirus lo potrebbe segnalare come virus ma niente problema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ma il problema è va ancora lento, riposto i logs provate ad aiutarmi voi:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Una della puliazia con CCleaner, un bel defrag e pulisci il registro con qualche software
 
Questo lo già fatto ccleaner lo usato ieri insieme a hijackthis mi ha cancellato la bellezza di 86MB ma cmq a me non è un problema di spazio ma di velocità se vuoi saperlo ho 80 Gb di pc ma occupati ho al massimo 10 anke di meno...

Vi posto a mano i processi del task manager, magari ne trovate qlcn sospetto nn si sa mai:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
che stress li ho scritti a mano ._.
 
Gino..
Prova ad aprire il pc e pulirlo un po.. secondo me è pieno di polvere..
Poi se non cambia prova a fare quello che ha detto Angel
E vieni a darci qualche notizia.
 
come ve lo devo dire che ho fatto già tutto!

Cmq in che senso pulire il pc! Smontarlo?
 
Si gino proprio cosi smontarlo ma è facilissimo..
Dietro il pc si trova 1 vite la ruoti e sfili il pannello del case e poi pulisci ^^
Se non fa niente fai 1 cosa..
Ripristina il sistema
 
Se è sporco non risolvi proprio niente..
Sennò ripristina è meglio..
Se vuoi proprio formattare il CD di windows lo hai?
 
Angel , il dialer altera i parametri della connessione , non centra niente con questo. , leva le toolbars e blocca i pop-up.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.