Aiuto installazione Kubuntu

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
ciao,

io ho scaricato l'iso di Kubuntu.. ho istallata sul mio pc.. poi notando che ci mette un bel po.. me ne sono andato via dalla stanza.. e ritorno che il pc è spento.. riavvio e ce scritto di premere a.. una roba del genere

adesso io ho fatto cosi.. magari ho sbagliato qualche procedimento:

ho istallato la iso.. equivalente al mio pc..

poi ho messo il disco.. sono andato sul coso del bios e ho trasportato in alto il coso del cd.. ok.

poi mi viene l'istallazione di kubuntu.. istallo scielgo tt le impostazioni.. tutto quanto poi deve istallare tutto.. tutto.. pooi mi chiede di inserire nome e psw.. ho fatto tutto.. poi deve istallare il software.. e ci ha messo un bel po.. io mi sono allontanato dalla stanza dp 1 ora ritorno e il pc e spento.. pero poi nn so che fare.. cioe nn parte kubuntu.. devo rispostare quello di prima? devo cambiare qualks nel coso bios?

p.s. ho un portatile!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao,

io ho scaricato l'iso di Kubuntu.. ho istallata sul mio pc.. poi notando che ci mette un bel po.. me ne sono andato via dalla stanza.. e ritorno che il pc è spento.. riavvio e ce scritto di premere a.. una roba del genere

adesso io ho fatto cosi.. magari ho sbagliato qualche procedimento:

ho istallato la iso.. equivalente al mio pc..

poi ho messo il disco.. sono andato sul coso del bios e ho trasportato in alto il coso del cd.. ok.

poi mi viene l'istallazione di kubuntu.. istallo scielgo tt le impostazioni.. tutto quanto poi deve istallare tutto.. tutto.. pooi mi chiede di inserire nome e psw.. ho fatto tutto.. poi deve istallare il software.. e ci ha messo un bel po.. io mi sono allontanato dalla stanza dp 1 ora ritorno e il pc e spento.. pero poi nn so che fare.. cioe nn parte kubuntu.. devo rispostare quello di prima? devo cambiare qualks nel coso bios?

p.s. ho un portatile!

Quando accendi il computer, ti fa scegliere tra windows o kubuntu?

Se no, probabilmente c'è stato qualche errore e non ha installato..
 
NO.. io voglio il pc completamente linux.. cioe nn so.. devo istallarlo su C? non capisco!

mi dice press a to keybot.. una roba del genere quando accendo!
 
Installi ubuntu col livecd, (con windows) entri in linux e con il programma gparted cancelli la partizzione si windows
 
Rinomino. Comunque usando il cd di kubuntu, prima di installare l'OS ti chiede varie cose, quali la partizione. Da là imposti C, senza fare alcuna partizione.

Vado ad intuizione, non ricordo il processo di installazione di Linux...
 
si adesso ho istallato ma un altro problema.. internet non melo fa istallare come faccio? credo sia eseguibile solo tramite windows nn ce un simulatore o una roba del genere che messa su linux faccia istallare il setup di adsl.. ecc?