• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Aiuto keylogger!

unloft

Nuovo utente
Autore del topic
26 Ottobre 2011
3
0
Miglior risposta
0
Salve allora mi servirebbe un keylogger o simile che mi possa aiutare ad un compito in classe :emoji_smiley:
Allora il mio prof ha tutti i .doc sul pc e vorrei sapere come poterli prendere senza che lui si insospettisca come posso fare ? AIUTATEMI PLS !! SOno riuscito a scoprire il suo IP ! credo che sia cosa utile..
 
Riferimento: Aiuto keylogger!

Salve allora mi servirebbe un keylogger o simile che mi possa aiutare ad un compito in classe :emoji_smiley:
Allora il mio prof ha tutti i .doc sul pc e vorrei sapere come poterli prendere senza che lui si insospettisca come posso fare ? AIUTATEMI PLS !! SOno riuscito a scoprire il suo IP ! credo che sia cosa utile..
Con un keylogger non riuscirai mai a copiare un intero compito in classe... :emoji_relieved:
Hai accesso fisico al suo pc? Potresti usare una backdoor.

PS Ricordo che quando ero in primo superiore creai un programmino che una volta avviato sul pc dei prof, rimaneva in background fino a quando non veniva inserita una chiavetta usb (dove i prof avevano i compiti), copiava tutti i file della chiavetta in una cartella nascosta e appena era disponibile la connessione ad internet li caricava sul mio ftp... :emoji_relieved:
Avevo i compiti di tutti gli anni... xD
 
Riferimento: Aiuto keylogger!

ps ricordo che quando ero in primo superiore creai un programmino che una volta avviato sul pc dei prof, rimaneva in background fino a quando non veniva inserita una chiavetta usb (dove i prof avevano i compiti), copiava tutti i file della chiavetta in una cartella nascosta e appena era disponibile la connessione ad internet li caricava sul mio ftp... :emoji_relieved:
Avevo i compiti di tutti gli anni... Xd

potresti guidarmi a come fare ?
 
Riferimento: Aiuto keylogger!

OK credo di dover usare una backdoor ? come faro?
P.S.
ma mica hai quel programmino di cui parlavi prima pronto da scaricare altrimenti mi posso sempre accontentare della backdoor...
 
Riferimento: Aiuto keylogger!

OK credo di dover usare una backdoor ? come faro?
P.S.
ma mica hai quel programmino di cui parlavi prima pronto da scaricare altrimenti mi posso sempre accontentare della backdoor...
Puoi usare queste backdoor:
Chimera Reverse -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(A pagamento ma non rilevato dagli antivirus)
Dark Comet -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Gratis ma rilevato dagli antivirus)

Comunque il mio programma non lo distribuisco a nessuno... :emoji_slight_smile: