Dayt00n

Nuovo utente
Autore del topic
30 Giugno 2010
21
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi, Volevo Chiedervi Una Cosa Importante; Volevo Creare Un Retro Server Seguendo Le Guide Nelle Sezioni Apposite Del Forum, Ad Un Certo Punto Della Guida Mi Dice Di Andare Sull'indirizzo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Ma Quando Clicco Sopra Mi Dice Impossibile Collegarsi A LocalHost.
e Allora Come Faccio a Creare il Mio Retro Senza Questo Passaggio !?
Mi Aiutate Vi Prego !? Mi Sto Cervellando !:freddy:
 
Devi cancellare il contenuto htdocs e sostituirlo con il cms,dopodichè starti mysql e apache, e ti dovrebbe andare.
 
Ragazzi Grazie A Voi Ho Superato Quell'Ostacolo, Ma Andando Più Avanti Se Ne Presentato Un Altro, Adesso Non Và No-IP Come Mai !? Qualche Altra Cosa Sbagliata ?:emoji_slight_frown:
 
Allora quando logghi in no-ip duc devi loggare con l'e-mail di registrazione....

a quanto pare ho capito questo

posta uno screen per farmi capire meglio...
 
Non và più in che senso? non visualizza l'index a gli altri? Spiegati.
 
Ho Risolto Anche Questo Problema..Dovevo Chiudere Xampp Per Questa Fase, Ma Adesso Altri 2 Problemi, Non Ci Sto Capendo Niente -.-"
Allora Ieri Sera Ho Creato Il Mio Retro, Ho Modificato L'housekeepeng e tutto, Ma Quando Clicco Su "ENTRA", La Pagina Non Si Carica, ha tutto uno sfondo bianco e non fà niente rimane così fino all'infinito, ho anche cambiato il client.php del server conhost quello della cartella "htdocs".
Poi Ieri Volevo Provarlo A Farlo Da Capo Ho Cancellato tutto e Seguendo tutte le istruzioni sono arrivato alla fase dove mettere la passsword su "Localhost" M Quando vado Sul Sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mi Dice: "Il server MySQL non è in esecuzione o è bloccato da un firewall! Risolvi innanzitutto questo problema..." e Non Posso Inserire La Password..Infatti Poi Vado A Vedere Xampp e Non C'è MySQL Startato, e non me lo fa startarre :emoji_slight_frown:, e non ho nessun tipo di programma aperto, da Skype ad MSN !
Eccovi Script !

immagineuq.jpg
 
Ultima modifica: