Styles

Nuovo utente
Autore del topic
25 Maggio 2010
4
0
Miglior risposta
0
allora vi spiego:
io avevo startato il server ormai da qualche ora... ero su navicat a modificare delle cose....
poi d'improvviso appare una schermata blu e riavvia il pc, allora ricollego l'utente riattivo tutti i programmi ma come attivo la macchina virtuale tutto rallenta e alcuni programmi come skype, mozilla, teamwiver crashano tutti dopodichè si blocca tutto il pc appare la schermata blu e riavvia pc...

facendo un controllo del disco mi è sparito il tasto a tendina mt2 con cui avviavo la macchina, ora sono riuscito a reinserirlo ma come attivo la macchina virtuale anche con tutti i programmi superflui disattivati il computer va lentissimo poi si blocca tutto, fa la schermata blu e riavvia


è un problema che non mi è mai capitato prima anche perchè prima avevo molti + programmi attivi contemporaneamente e la macchina lavorava bene...

la schermata blu è tutta in inglese e parla della chiusura di windows e cose simili, da cosa dipende questo errore e come posso toglierlo cosi da startare di nuovo il mio server???

grazie mille

ps: non fa fare screen ho gia provato, e ho provato ad usare anche virtualbox ma con lo stesso risultato aiutatemiç__ç
 
A me lo faceva quando avevo l'hard disk danneggiato e o dovuto mandare in manutenzione il pc... ;) Speriamo non sia lo stesso motivo...
 
nooo

non c'è un modo per capire il problema??? nel caso il problema sia un hardware danneggiato come lo posso sapere?
 
Dovresti andare in un centro di computer e fartelo guardare... Provano anche con i cd di prova dove controllano gli hardware danneggiati.. E lo dicono subito!! ;)