Aiuto Modifica XBOX360 Slim

Luchinetto3

Nuovo utente
Autore del topic
29 Luglio 2010
2
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum. L'ho subito trovato utilissimo per la quantità di guide e recensioni, siete grandi!
Vorrei porvi una domanda... ho intenzione di modificare la mia XBOX 360 Slim, acquistata a Natale, quindi piuttosto recente, ma non so come muovermi. La XBOX è di tipo Corona, mentre il suo lettore è un Lite-On DG-16D5S.
Illuminatemi.
 
Riferimento: Aiuto Modifica XBOX360 Slim

Attualmente non puoi modificare la tua xbox...Il tuo lettore è in fase di decriptazione...Secondo c4eva uscira una modifica estremamente diversa da quelle che si utilizzano ora per modificare le path e le slim...La modifica non uscirà prima di settembre mi dispiace...Se non ti interessa il live forse potresti farti installare un RGH che è compatibile con la scheda madre corona a presto :bye:
 
Riferimento: Aiuto Modifica XBOX360 Slim

Grazie... attendo!
Ma questo RGH è valido? E potrei eseguire la modifica da me medesimo stesso? Ho bisogno di materiale da acquistare?
Per favore, aiutatemi, non sono esperto di questa console magnifica.
 
Riferimento: Aiuto Modifica XBOX360 Slim

L RGH è difficile a farlo perché bisogna tagliare alcune piste della motherboard della xbox per poter estrarre la nad e poi per poter installare quella modificata...Se vou farla ti consiglio di portarla da un tecnico anche perché servono anche alcuni pezzi specifici..
 
Riferimento: Aiuto Modifica XBOX360 Slim

Non Esistono Solo Le Modifiche Tramite Lettore

Esistono Anche Quelle Tramite Chip

Vai In Un Negozio E Fatti Fare Una Modifica Applicando L'x360key!

è Molto Sicura E Ottimale!

Fidati Fai Questa Modifica

Solo Che è Un Pò Costosa

Costa 90 Euro Circa, Per La Modifica Ti Chiederanno 30 Euro Aggiuntivi Al Costo Dell'Apparecchio Sicuro!

Comunque Esiste Anche Il Wasabi

Molto Uguale Ma Di Poco Meno Costosa.
 
Riferimento: Aiuto Modifica XBOX360 Slim

Non Esistono Solo Le Modifiche Tramite Lettore

Esistono Anche Quelle Tramite Chip

Vai In Un Negozio E Fatti Fare Una Modifica Applicando L'x360key!

è Molto Sicura E Ottimale!

Fidati Fai Questa Modifica

Solo Che è Un Pò Costosa

Costa 90 Euro Circa, Per La Modifica Ti Chiederanno 30 Euro Aggiuntivi Al Costo Dell'Apparecchio Sicuro!

Comunque Esiste Anche Il Wasabi

Molto Uguale Ma Di Poco Meno Costosa.
Inutile -.- Non puo utilizzare x360key informati meglio a cosa servono questi oggetti e come si modifica una xbox...La modifica puo avvenire tramite due processi,modifica CUSTOM FIRMWARE E RGH RESET GLICH HACK...E quel lettore non puo essere modificato ne con x360key e ne con wasabi...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Leggi e informati meglio :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Modifica XBOX360 Slim

Non Avevo Notato Il Lettore

Comunque Il Wasabi è Uscito Anche Per Slim Da Quanto Ho Capito


Il Wasabi Ultra 360