Thread obsoleto Aiuto mouse logger

Biffo

Nuovo utente
Autore del topic
3 Settembre 2010
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti gli utenti,
sono alla ricerca di un modo per far si che qualsiasi applicazione clicchi il mouse venga scritta su una textbox!
Ad esempio faccio doppio click su mozilla
nella textbox risulterà una stringa "viene aperto mozilla firefox"
chi può aiutarmi ??
Grazie
 
non ho trovato niente mi dispiace vedi pure tu tutt al piu esce come comandare mouse con tastiera ma non mouse logger
 
VB.NET O VB 6.0?
In VB 6.0 se ti interessa so creare la funzione che logga se viene attuata una modifica alle configurazioni del pc, se viene inserita una Pendrive etc...
 
purtroppo non riesco a trovare nulla nemmeno io su internet comunque uso vb.net...penso che debba usare una funzione del GetAsyncKeyState(mouse.***... ma non riesco a concretizzare
 
GetAyncKeyState serve per la keyboard (tastiera). Devi creare una funzione che scannerizza i processi e se rileva la presenza del processo firefox.exe e plugin-container.exe scrive il testo che desideri nella TextBox.
 
intendi una cosa del genere :

se in un timer mettessi un task menager che riscontra ogni intervallo di tempo di 100 ms se è stato aperto un processo firefox.exe???
può essere un idea questa??


Imports.System.Diagnostic
Dim temp As Process()
temp = Process.GetProcesses()

Dim x As Integer
For x = 0 To temp.Length - 1
if Console.ReadLine("mozilla") then
textbox1.text = "mozilla è stato aperto:"
Next
 
intendi una cosa del genere :

se in un timer mettessi un task menager che riscontra ogni intervallo di tempo di 100 ms se è stato aperto un processo firefox.exe???
può essere un idea questa??


Imports.System.Diagnostic
Dim temp As Process()
temp = Process.GetProcesses()

Dim x As Integer
For x = 0 To temp.Length - 1
if Console.ReadLine("mozilla") then
textbox1.text = "mozilla è stato aperto:"
Next

Come dici tu quel che stai facendo è un'applicazione console (con interfaccia MS-DOS) che non può essere invisibile. Comunque l'esempio non è corretto, anzi. Ci sono vari errori quali la textbox in una console non c'è e si scrive "If Console.ReadLine="mozilla". Ma la tua applicazione deve essere un backdoor o una console?Perché i codici variano tra applicazione con form (pur se invisibile) e applicazione console.
 
Ultima modifica da un moderatore:
si il mio intento è da console anche perche sono allinizio della programmazione in vb e mi piace capire il meccanismo bene prima di elevarmi con il livello di difficolta backdoor...comunque lo sò il codice ke ho postato era una brutta bozza nemmeno compilata era per rendere lideea
 
Allora ti consiglio di cambiare codice che quello è più per un'applicazione con form.
Ecco le mie uniche app da console che ho programmato
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

P.S:le applicazioni da console (in generale) hanno funzioni limitate rispetto a quelle con interfaccia grafica. Un loro difetto è la sintassi abbastanza lunga.
 
no forse non ho capito o meglio non mi sono spiegato bene...io celho un form mi serve solo questo frammento di codice per trovareil processo di firefox e quindi scrivere nella textbox quello che voglio da console intendevo dire che gira sul mio pc quindi nn deve essere nascosto per forza capisci??
 
Private Sub Timer7_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer7.Tick
Dim temp As Process()
temp = Process.GetProcesses()
Dim x As Integer
For x = 0 To temp.Length - 1
ListBox1.Items.Add(temp(x).ProcessName & ".exe")
Next

If ListBox1.Items.Contains("firefox.exe") = True Then
testo.Text = "<Viene aperto Mozilla Firefox>"
ElseIf ListBox1.Items.Count = 0 Then
MsgBox("Non c'è nessun processo elencato!")
End If
End Sub



però cosi se fa parte del keylogger ed il timer ha intervallo di 100 ms melo scrive ogni 100 ms e nn va bene
come posso fare per scriverlo una volta sola nel log text del keylogger?????
 
Private Sub Timer7_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer7.Tick
Dim temp As Process()
temp = Process.GetProcesses()
Dim x As Integer
For x = 0 To temp.Length - 1
ListBox1.Items.Add(temp(x).ProcessName & ".exe")
If ListBox1.Items.Contains("firefox.exe") = True Then
testo.Text = "<Viene aperto Mozilla Firefox>"
ListBox1.Items.Clear()
ElseIf ListBox1.Items.Count = 0 Then
testo.Text="<Non c'è nessun processo elencato!>")
ListBox1.Items.Clear()
End If
Next
End Sub

Vedi se ti va bene questo codice.
 
hey sono riuscito a trovare una cosa ecco il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scansione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

screen:
immagine2g.jpg
 
èèèèhm no direi di no in entrambi le 2 soluzioni da voi propposte il ropblema sussiste quando voglio aumentare il numeri di controllo processi come explorer msn e quantaltro mi venga in mente, non si tratta di bypassare il timer con variabili ma di riuscire a rendere il keylogger reattivo allapertura dei processi



Private Sub Timer7_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer7.Tick
' Dim temp As Process()
' temp = Process.GetProcesses()
' Dim x As Integer
' For x = 0 To temp.Length - 1
' ListBox1.Items.Add(temp(x).ProcessName & ".exe")
' Next x

' If ListBox1.Items.Contains("firefox.exe") = True Then
' testo.Text = "<Viene aperto Mozilla Firefox>"
' ElseIf ListBox1.Items.Contains("explorer.exe") = True Then
' testo.Text = "<Viene aperto Internet Explorer>"
' ElseIf ListBox1.Items.Count = 0 Then
' MsgBox("Non c'è nessun processo elencato!")
' End If
'End Sub
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e allora come potrei fare??
 
Ultima modifica:
Metti in invisibile la listbox così ti levi il problema. Il timer non si bypassa.