Aiuto non mi partono le hack!!!!!

Desteroy

Nuovo utente
Autore del topic
3 Novembre 2012
7
0
Miglior risposta
0
Ragazzi non so come ma non mi partono le hack. Ho provato sia gps ne wallhack. Uso perx e ho windows8.aiuto please
 
Riferimento: Aiuto non mi partono le hack!!!!!

Ragazzi non so come ma non mi partono le hack. Ho provato sia gps ne wallhack. Uso perx e ho windows8.aiuto please

PerX non è compatibile con windows 8 di conseguenza è logico che non ti fungano le hack.
E' anche probabile che le hack siano detected ma su windows 8 non andranno sicuramente.
 
Riferimento: Aiuto non mi partono le hack!!!!!

PerX non è compatibile con windows 8 di conseguenza è logico che non ti fungano le hack.
E' anche probabile che le hack siano detected ma su windows 8 non andranno sicuramente.

e che injector posso usare??e comunque non sono detected
sono sicuro
 
Riferimento: Aiuto non mi partono le hack!!!!!

e che injector posso usare??e comunque non sono detected
sono sicuro

Non sapendo che hack hai usato non posso sapere se sono detected o meno ma i normali injector non fungeranno mai su windows 8..
Di conseguenza posso solo fornirti il download di un injector testato (non da me) e funzionante :
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Aiuto non mi partono le hack!!!!!

Non sapendo che hack hai usato non posso sapere se sono detected o meno ma i normali injector non fungeranno mai su windows 8..
Di conseguenza posso solo fornirti il download di un injector testato (non da me) e funzionante :
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

l'o installato, ma dopo che injecto mi da errore 0x00000005..mi puoi spiegare come si usa passo per passo? o non ci sarebbe uno come perx in cui scrivi tu il processo al quale injectsre il file direttamente??sempre compatibile per windows 8 grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PerX non è compatibile con windows 8 di conseguenza è logico che non ti fungano le hack.
E' anche probabile che le hack siano detected ma su windows 8 non andranno sicuramente.

per ora solo il gps non mi parte, usando perx, con remote invece mi dice errore 0xc00000005. ho letto che o lo reinstallo point o uso un programma..aspetto aiuto!!ripeto le hack non sono detected
 
Ultima modifica: