sobida

Utente Medio
Autore del topic
16 Maggio 2010
175
0
Miglior risposta
0
aiuto mi da un errore nel guardate
errore.PNG
 
l'immagine non si vede aggiustala

cmq devi aprire il server .-.

e se lo hai aperto puo essere che i dcr non fungono o_O

per sapere cosa non va devi vedere se arriva fino al caricamento di shockwawe e poi ti spunta alert vuol dire che sono i Dcr se invece arriva fino a quando carica l'immagine di apertura vuol dire che devi aprire il server

se sono i dcr dimmi allora dimmi in che versione è l'hotel che ti faccio trovare dei dcr funzionanti ;)

spero he ti sono stato d'aiuto fammi sapere
 
i dcr sono questi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e uso la v36 e il server e aperto mi carica tutto ariva fino all caricamento gurda ti do il link del retro
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e uso zambix mulator 36
 
Ultima modifica:
a me non entra forse perche devi sbloccare le porte 2° i Dcr funzionano.

quindi non capisco dove sta l'errore .-.

a questo punto ti chiedo se no-ip lo tieni aperto e se il Mysql dentro alla cartella del server lo hai installato?

se è si allora devi controllare se hai impostato l'housekeeping bene ad esempio il (sito e contenuti) ce una parte che non devi mettere http:// ma solo il sito

controlla se hai impostato bene.......
 
Se dice errore nell'ID allora è un problema di Database.

In alternativa, posta l'immagine così capiamo meglio, l'unico consiglio che posso darti è questo :

Rifai il Retro cambiando DB, potrebbe essere danneggiato, o involontariamente lo hai aperto e provato a risolvere da solo.
 
Prova a cambiare sia server che db cmq posta immagine che così capiamo tutti un pò di +