Thread obsoleto Aiuto Non Si vedono i gira e aggiungi bonus nel mio retro metin2

Bes99

Nuovo utente
Autore del topic
24 Maggio 2013
13
0
Miglior risposta
0
Salve Gente Di Sciax Allora Oggi o aggiunto i gira e aggiungi bonus nel mio retro metin2 "i gira e aggiungi stanno nella bottegaia" appena aprto bottegaia non si vedono i gira e gli aggiungi pr favore aiutatemi helpppp please +1 a chi mi aiuta ;)
 
Salve Gente Di Sciax Allora Oggi o aggiunto i gira e aggiungi bonus nel mio retro metin2 "i gira e aggiungi stanno nella bottegaia" appena aprto bottegaia non si vedono i gira e gli aggiungi pr favore aiutatemi helpppp please +1 a chi mi aiuta ;)

Il problema può essere di navicat, quindi dello shop o dell'item_proto, altrimenti del client. Se inserisci gli item nell'inventario tramite i comandi gm le icone si vedono?
 
scusami per il ritardo potresti aiutarmi via skype ?
 
scusami per il ritardo potresti aiutarmi via skype ?

Sfortunatamente non possiamo fornire assistenza al di fuori del forum, se vuoi aggiungermi su sykpe però puoi farlo tramite questa icona
c928acd1a13caa8fc530f9ec49b82205.png
che si trova all'interno delle mie informazioni sotto l'avatar. Cerca di specificare qui il passaggio che non riesci a svolgere.
 
Salve Gente Di Sciax Allora Oggi o aggiunto i gira e aggiungi bonus nel mio retro metin2 "i gira e aggiungi stanno nella bottegaia" appena aprto bottegaia non si vedono i gira e gli aggiungi pr favore aiutatemi helpppp please +1 a chi mi aiuta ;)
Toglimi una curiosità, che file server usi?
Il problema non è del client.
Fai un controllo, accedi a Navicat, e vai in (Shop_item), cerca il value dell'item se è inserito all'interno della casella.
Cerca di essere più comprensibile, posta qualche foto del problema, è molto utile ;)