Problema risolto aiuto o paura!!

Brescianini

Utente Medio
Autore del topic
24 Giugno 2008
120
43
Miglior risposta
0
Ragazzi ieri sera e ieri pome o scammata 2 hc abbasta ricchi con raretti o crede e molti furni nomrali na riempire 2 stnze da 100 caselle.. io o trasferito tutto il mo pg princpale e poi persicurezza o cancellato anche i tele che avevano i nabbi colegati ad altre stnze.. io problema che sono andato a fare lo "sbruffone" dala nabbe che o derubatocon un pg e ma detto che mia a denunciato ai caramba cosa facco sono nella merda?? non aveva molti furni..e a detto di avere 19 anni rischio grosso???? aiuto ragaaaa a detto anche di avere 19 anni aiuto consigliatemii
 
1 nn ho capito nnt sembra ke parli aramaico 2 nn te ne fottere porta ttt in un personaggio piu sicuro 3 ciao
 
ok grazi mille per poco mi cag.. adosso o trasferito tutti i furni dal personaggo principale a un clone sdcusate se vi ompo sempre ma è la 1 volta che iempio 2 stnze complemtamente da 100 caselle...
 
Non accadrà nulla di particolare...o almeno nel 80% non ti succederà niente...

Quindi il problema è risolto?
 
Tanto nn cambia ntt se trasferisci tt in un altro pg. ti trovato cmq
e ti bananno mica ti avra denunciato e poi ai paurta x habbo..

Ma continua a scammare .. quelli erano nabbi
mica ti denunciano
 
A me è successo! :S
Dopo circa 5 giorni dallo scam mi è arrivata una lettera a casa dalle poste l'ho aperta ed ho Letto:

Da: Centro polizia Postale
Vabè c'era paese indirizzo numeor di tel ecc.. poi sotto l'indirizzo della polizia c'era scritto.

Da parte dell'azienda: Sulake S.r.l. Via Golametto roma ecc..


Poi c'era il mio Indirizzo

ed il testo diceva:

Gentile Utente di Habbo Italia
Siamo venuti a conoscenza dei tuoi furni nella chat di Habbo Italia,dopo una comunicazione affettuata da un'utente derubato siamo riusciti a risalire al tuo username e di conseguenza ai dati necessari che servivano alla postale per rintracciarti,ti scriviamo per avvertirti del pericolo in cui ti stai cacciando rubare su Habbo Italia equivale a commettere un reato e di conseguenza non rispettare la legge.Questa è solo una lettera informativa che ti è arrivata ai prossimi furti e/o scamming che farai verrai denunciato da Sulake Italia S.R.L alle autorità competenti.

Il Responsabile Sicurezza
E c'era la firma!!

da quel giorno mai + derubato un habbo *_*
 
Eh Si Ora Si che sei nei guai o cavol :SS

haha ma skerzooo tranquillo xddd nn succede niente
 
la lettera non lano inviata a me... lanno inviata a quell altro xD io o tolto tutto fake e robe cosi spero non mi capiti nnt o tengo conrollata la buca delle lettere xD
 
ma sta tranquillo intanto sn tutti nabbi quelli di habbo tranne noi di sciax che ci stiammo sopra