farris

Utente Senior
Autore del topic
4 Aprile 2010
1.701
74
Miglior risposta
0
salve questo mio amico a un problema sicomme non a internet a detto di scriverlo io iniziamo
questo mio amico a molte vene nel pene alcune anche viola a detto perche? comentate e rispondete ne sarà felice se lo aiutate :emoji_slight_smile:
 
si lo so ma a detto viola e normale??
 
Si.... Il pene diciamo ha i muscoli :emoji_relieved: quelle vene rappresentano l'erezione... Chiunque ha le vene.
 
Quoto Hacker, il pene è un muscolo ed è costituito dalle vene per l'erezione.


:bye:
 
Cazzo (in tutti i sensi u_u) dite?
Il pene non è un muscolo, è un organo composto da copri cavernosi e copri spugnosi, le vene non sono dello stesso colore della pelle, io, sotto il polso dove si vedono tutte le vene ce ne sono di verdi e di viola , e visto che il pene per andare in erezione ha bisogno di sangue, ci sono le vene.
 
Quoto Hacker, il pene è un muscolo ed è costituito dalle vene per l'erezione.

HackerHabbo ha detto:
Si.... Il pene diciamo ha i muscoli quelle vene rappresentano l'erezione... Chiunque ha le vene.

Ma da quando in qua il pene è un muscolo? :emoji_smiley:
E' costituito da "carne", da spongosium come pelle (più elastica) e il corpo cavernoso, una grande vena (arteria) che, riempita di sangue mette in erezione il pene.
 
Omg O.O !!

comunque abbiamo le vene nel pene perché scorre il sangue ...
 
Cazzo (in tutti i sensi u_u) dite?
Il pene non è un muscolo, è un organo composto da copri cavernosi e copri spugnosi, le vene non sono dello stesso colore della pelle, io, sotto il polso dove si vedono tutte le vene ce ne sono di verdi e di viola , e visto che il pene per andare in erezione ha bisogno di sangue, ci sono le vene.

Ha già detto tutto krypto.

Ma poi se non hai le vene di colore verdastro/violaceo.. mi diresti di che colore le vuoi? A me non è ancora capitato di vedere una vena gialla o azzurra
 
Si certo.. l'amico.... adesso il tuo amico ti dice vai a dire su un forum che ho il pene viola.. si certo -.- Dicendo che sei tu ci fai più figura.. comunque non ho altro da dire.. il pene è viola per le vene..

PS: Wow non sapevo che il pene era un muscolo..
 
Si certo.. l'amico.... adesso il tuo amico ti dice vai a dire su un forum che ho il pene viola.. si certo -.- Dicendo che sei tu ci fai più figura.. comunque non ho altro da dire.. il pene è viola per le vene..

PS: Wow non sapevo che il pene era un muscolo..

Se il problema è suo cosa trovi di male? Non hai mai avuto dubbi o problemi nelle parti basse?
Tornando alla domanda il colore viola è normale le vene sono di questo colore e lo puoi notare vedendo il polso. Da preoccuparti è se il colore cambia e diventa nero xD
Problema risolto?
 
Non ci casca nessuno con la storia dell'amico :pazzo:

Cmq è normale lol
 
La scusa "Un mio amico" è classica.
E' normale delle vene, altrimenti non si eregge.