allexandro

Utente Attivo
Autore del topic
25 Giugno 2009
339
21
Miglior risposta
0
°_°salve a tutti vorrei crere un retro v38 ma non riesco ad installare Framework 3.5 lo so che non funziona per windos7 ma servirebe Framework 4 beta ma non lo trovo. poi io ho fastweb come rete e mi hanno detto che con fastweb serve hamchi ma non mi funziona perche mi esce scrito "non accetta il mio logn"ma non riesco ad togliere i miei datti cosi da risinstarlarlo. se qualcuno mi puo aiutare ho pure puo scrivere un guida per fare un retro molto detagliata perchè non sono molto bravo. perche mi volesse contatare questo e il mio contatto: allex.70059@hotmail.it aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi prego.
grazie in anticipo distinti saluti
allexandro:smile::rox::wosd::morvo::gurupazz::Muhaha::freddy::patkill:::emoji_relieved:si:
 
Intanto ecco il download di netframework 4.0 ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, non mi funziona perche???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma posso crere un retro senza hamchi con fastweb???????????????
 
Ultima modifica:
il retro con fastweb lo devi fare per forza con hamachi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anche se ci sono alcune guide, che non ho testato (ho fastweb), che dicono che si può.
che io sappia però è impossibile
 
Ultima modifica:
ma perche non mi funziona xampp. Estraggo il file, vado nel pannello di controllo di xampp, clikko su start di apache e il messaggio è il seguente: "Apache service started" e sotto "Busy".

il tasto rimante scritto "start" e affianco il tasto "admin" non si attiva. la stessa cosa succede con mysql ma va tutto ok con firezilla. c'è il running verde, il tasto stop e il tasto admin attivato.

come mai non mi funziona apache e myslq sul mio pc? [video=youtube;KWRB-maTVyM]http://www.youtube.com/watch?v=KWRB-maTVyM&feature=PlayList&p=FDFAF52EF4E4E0FA&playnext_from=PL&playnext=1&index=8[/video]