aiuto per la futura enciclopedia dello studente indolente

Shalindra

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Dicembre 2007
700
0
Miglior risposta
0
ragazzi, da consiglio di mike, ho deciso di scrivere una specie di enciclopedia dello studente svogliato... se avete qualche idea, che non sia la solita sciocchezza del tipo "per non fare i compiti basta dire -mi è morto un parente-", inviatemela per pm. Voglio qualcosa di diverso, di intelligente, di divertente e qualcosa di vostro: qualcosa che avete imparato per esperienza personale, che avete sperimentato sulla pelle. se avete qualche suggerimento su qualsiasi argomento (attinente alla scuola) inviatemelo tramite pm, assieme al vostro nome e cognome, in modo tale da potervi inserire nel libro, come grandi inventori di idee geniali :P grazie della vostra attenzione!!

P.S.: ho già fatto la scaletta degli argomenti, che sto espandendo, contiene già 32 argomenti di cui parlare! :emoji_smiley:
 
xD Immagino,con la voglia di Studiare e di andare a scuola di Kekka...xD
 
Wow! Puoi creare 1 cosa tipo la Nonciclopedia o wilkipedia no?
Se serve aiuto per la costruzione di siti chiedimi pure :PP
Cmq Grande idea.

Giusto ieri ho preso la seguente nota : Furnari gattona per la classe ahahah xD
 
xD Per uno che rifiuta totalmente la scuola questa guida è al caso suo xD
 
Beh se uno detesta la scuola è ovvio che può creare una cosa "AntiScolastica" fatta bene,non credete?
 
Chi te l'ha detto,alcuni individui partiti dal niente si sono ritrovati persone ricercate e con una certa popolarità in internet :-)