Problema risolto Aiuto per l'acquisto di Counter Strike G:O

Angelo1999

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2012
35
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,
vorrei sapere se il mio pc riesca a reggere questo FPS. Chiedo il vostro parere perchè sono un po' ignorante in materia.
PRESTAZIONI PC Win8
Processore: i5-3317U CPU @ 1.70 GHz
RAM:4,00GB
Win 8 64bit


Scheda video: Intel(R) HD Graphics 4000
Memoria totale: 1664Mb
Memoria dedicata: 32Mb
Memoria di sistema condivisa: 1632Mb

Vedendo un po' in rete ho notato che le prestazioni del mio pc sono accettabili ma sono molto inesperto se si parla di scheda video, perciò vorrei sapere se essa possa reggere la grafica del gioco...non dico ottimale ma media.
Ciau :P:grazie:
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi,
vorrei sapere se il mio pc riesca a reggere questo FPS. Chiedo il vostro parere perchè sono un po' ignorante in materia.
PRESTAZIONI PC Win8
Processore: i5-3317U CPU @ 1.70 GHz
RAM:4,00GB
Win 8 64bit


Scheda video: Intel(R) HD Graphics 4000
Memoria totale: 1664Mb
Memoria dedicata: 32Mb
Memoria di sistema condivisa: 1632Mb

Vedendo un po' in rete ho notato che le prestazioni del mio pc sono accettabili ma sono molto inesperto se si parla di scheda video, perciò vorrei sapere se essa possa reggere la grafica del gioco...non dico ottimale ma media.
Ciau :P:grazie:

Questi sono i requisiti minimi di gioco:

Requisiti Minimi:
CPU Minimo: Intel Core 2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750 processore o migliore
RAM Minimo: 1GB XP / 2GB Vista
OS Minimo: Windows 7/Vista/XP
Scheda Video Minimo: scheda video deve essere di 256 MB o più e dovrebbe essere un 9-compatibile con supporto per DirectX Pixel Shader 3.0
Scheda audio Minimo: Sì
Spazio libero su disco Minimo: 7,6 GB


Superi di molto i requisiti, prova ad impostare un dettaglio grafico medio.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Potete chiudere. E grazie Ac!d

- - - Aggiornato - - -