Problema risolto Aiuto per l'acquisto di Counter Strike G:O

Angelo1999

Nuovo utente
Autore del topic
28 Agosto 2012
35
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi,
vorrei sapere se il mio pc riesca a reggere questo FPS. Chiedo il vostro parere perchè sono un po' ignorante in materia.
PRESTAZIONI PC Win8
Processore: i5-3317U CPU @ 1.70 GHz
RAM:4,00GB
Win 8 64bit


Scheda video: Intel(R) HD Graphics 4000
Memoria totale: 1664Mb
Memoria dedicata: 32Mb
Memoria di sistema condivisa: 1632Mb

Vedendo un po' in rete ho notato che le prestazioni del mio pc sono accettabili ma sono molto inesperto se si parla di scheda video, perciò vorrei sapere se essa possa reggere la grafica del gioco...non dico ottimale ma media.
Ciau :P:grazie:
 
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi,
vorrei sapere se il mio pc riesca a reggere questo FPS. Chiedo il vostro parere perchè sono un po' ignorante in materia.
PRESTAZIONI PC Win8
Processore: i5-3317U CPU @ 1.70 GHz
RAM:4,00GB
Win 8 64bit


Scheda video: Intel(R) HD Graphics 4000
Memoria totale: 1664Mb
Memoria dedicata: 32Mb
Memoria di sistema condivisa: 1632Mb

Vedendo un po' in rete ho notato che le prestazioni del mio pc sono accettabili ma sono molto inesperto se si parla di scheda video, perciò vorrei sapere se essa possa reggere la grafica del gioco...non dico ottimale ma media.
Ciau :P:grazie:

Questi sono i requisiti minimi di gioco:

Requisiti Minimi:
CPU Minimo: Intel Core 2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750 processore o migliore
RAM Minimo: 1GB XP / 2GB Vista
OS Minimo: Windows 7/Vista/XP
Scheda Video Minimo: scheda video deve essere di 256 MB o più e dovrebbe essere un 9-compatibile con supporto per DirectX Pixel Shader 3.0
Scheda audio Minimo: Sì
Spazio libero su disco Minimo: 7,6 GB


Superi di molto i requisiti, prova ad impostare un dettaglio grafico medio.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Potete chiudere. E grazie Ac!d

- - - Aggiornato - - -

Scusa ma se i requisiti minimi della scheda video è di 256Mb e io 32Mb(dedicata) vuol dire che mi laggherà a manetta o in estremo che non si apra proprio.... :asg:
 
Sposto nella sezione Counter Strike.
Se dice che non hai i requisiti non so cosa tu possa fare, è affidabile quel programma?
 
Molti dicono che lo sia e comunque scusa per l'ignoranza ma come sposto la discussione in Counter Strike? :emoji_confused:
 
Molti dicono che lo sia e comunque scusa per l'ignoranza ma come sposto la discussione in Counter Strike? :emoji_confused:

E' davvero molto strano perchè in teoria la quantità di MB dedicati dovrebbe essere "Memoria totale: 1664Mb"
Se ne hai la possibilità prova ad avviare un gioco che abbia requisti simili a questi.
Il sub-forum dedicato a CS sfortunatamente è stato rimosso.
 
E' davvero molto strano perchè in teoria la quantità di MB dedicati dovrebbe essere "Memoria totale: 1664Mb"
Se ne hai la possibilità prova ad avviare un gioco che abbia requisti simili a questi.
Il sub-forum dedicato a CS sfortunatamente è stato rimosso.
Ho provato: Warface è lo reggo a grafica media
Outlast lo reggo tutto al minimo
AVA lo reggo a grafica media
Left for Dead 2 a grafica media
Questo e tutto....pensi che counter strike lo riesco a far girare??
La Memoria totale è 1664Mb ma quella dedicata è di 32Mb
Requisiti della mia scheda video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Ho provato: Warface è lo reggo a grafica media
Outlast lo reggo tutto al minimo
AVA lo reggo a grafica media
Left for Dead 2 a grafica media
Questo e tutto....pensi che counter strike lo riesco a far girare??
La Memoria totale è 1664Mb ma quella dedicata è di 32Mb
Requisiti della mia scheda video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ecco qui il gameplay con il tuo chip grafico:

[yt]1UOle1uU_B8[/yt]
 
  • Like
Reactions: 1 person
L'ho acquistato ma giro a 40 FPS massimo con tutti i settaggi al minimo...Help D:
 
L'ho acquistato ma giro a 40 FPS massimo con tutti i settaggi al minimo...Help D:

Non possiamo farci niente.
Non fidarti di programmi ottimizzati e compagnia, purtroppo tutto questo dipende dalle caratteristiche del tuo PC.
Can you run it è un programma affidabilissimo per confrontare le proprie componentistiche con i requisiti minimi (io lo uso sempre), e come hai potuto vedere te stesso, non ti dava l'OK.
40 FPS non è malaccio, contando che su console Titanfall ad esempio va a 30 FPS su Xbox One, ma è giocabilissimo e divertente comunque.
Certo, fa schifo visivamente, ma questo purtroppo dipende solo dal tuo PC.
 
Se hai 1 portatile allora sei molto ma molto fortunato , perché ai portatili gira ad 20 fps , se hai computer fisso allora sei nella media , per andare a 80 fps devi pagare almeno 1.200 euro :emoji_slight_smile: @Ac!d perché la sezione è stata rimossa?
 
Grazie di tutto, infatti mi sono fatto regale un PC da Gamer con prestazioni altissime che soddisfano praticamente tutti requisiti di ogni videogame.