• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

GsNrg

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2010
190
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi volevo decompilare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il programma in questione, è creato in C# volevo, vedere come èra stato fatto, vorrei il codice sorgente intero del programma in questione :emoji_smiley:

Ragazzi, lo sapreste trovare?

PS: Se mi date il codice, dopo, mi spiegate, come avete fatto a dissemblarlo?


Grazie mille, so che questo forum non mi deluderà.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP.
 
Ultima modifica:
Bhè, se nel programma in questione c'è il Source , puoi scaricare Visual C# 2008 Express Edition, altrimenti cercare online un decompilatore di codice C#.

Però il problema è che il Decompilatore non ti da il Source perfetto, ma solo delle piccolezze. Non ti aspettare che ti dia tutto il Source...Potrebbero anche messo al programma un Obfuscator, cioè un codice che serve per evitare che il programma venga compilato.
 
Bhè, se nel programma in questione c'è il Source , puoi scaricare Visual C# 2008 Express Edition, altrimenti cercare online un decompilatore di codice C#.

Però il problema è che il Decompilatore non ti da il Source perfetto, ma solo delle piccolezze. Non ti aspettare che ti dia tutto il Source...Potrebbero anche messo al programma un Obfuscator, cioè un codice che serve per evitare che il programma venga compilato.

Non mi è riuscito trovare un decompilatore di codice C# mi aiuteresti?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Ne ho veramente bisogno
 
Ultima modifica:
Non è cosi facile.. perchè se ci pensi uno si decompila tutti i programmi che vuole e li spaccia per suoi ecc... io uso un disassembler.. che ti da il codice assembly.. sempre che tu sai l'assembly.
 
Non è cosi facile.. perchè se ci pensi uno si decompila tutti i programmi che vuole e li spaccia per suoi ecc... io uso un disassembler.. che ti da il codice assembly.. sempre che tu sai l'assembly.

L'assembly, credo sia questo: (Ho bisogno di avere tutto il codice sorgente, perfavore!)

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!