• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[aiuto]Photoshop CS3 Filtri

Pipy

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Settembre 2007
561
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti... ho un problema con Photoshop CS3... appena installato... avevo la versione in inglese... e nei filtri... era tutto apposto... c'erano tutti... ma quando ho installato la versione in italiano... sono spariti tutti i filtri... quasi tutti almeno... mentre sul CS2 ce li avevo tutti e in italiano... come mai? c'è qualcuno che mi può aiutare?
Finchè non riesco a farlo funzionare o non mi consigliate qualcosa... uso la versione inglese...

P.S.
A chi mi aiuta ricambio con la reputazione... :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

sisi... è proprio quando la aggiungo che mi si tolgono i filtri... magari ho scaricato una patch fatta male... boh... potreste darmene una?

Si in effetti la cercavo anchio aspetto che la postiate così per avere qualche garanzia in più..

Raga ma non facevate prima a scaricarlo già in ITA? Perche complicarsi la vita... -.-

Io uso il CS2 per gusti e anche perchè ci sono abituato!!!!
Comunque prova questa patch:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La patch è per il CS2?

EDIT: stefy il link l'hai copiato con i puntini... puoi riscriverlo giusto? grazie ^^

Raga ma non facevate prima a scaricarlo già in ITA? Perche complicarsi la vita... -.-

Sherekan... l'ho scaricato da eMule... c'ha messo una vita... e c'era scritto che era in ita... invece era in inglese e dentro c'era la patch... ormai... non mi va di riscaricarlo... U.U

Ultima modifica: