pix55

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2010
46
0
Miglior risposta
0
salve a tt raga ho un piccolo problema io ho windows 7 ho creato un server xo port map nn mi sbugga la porta 13001 me la da rossa tt le altre si xo se ce una soluzione me la potete dare oppure se nn si puo sbuggare xk ho windows 7 kosa succede se nn la sbuggo ?
 
gia fatto 2 volte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anzi adesso nn ne carica + nessuna
 
Ultima modifica:
Allora prova ad avviare il server anche se la porta è rossa, alcune volte la porta 3306 diventa rossa, ma funziona lo stesso.
 
ma io prima le avevo sbuggate tt le porte poi ho kiuso port map qndo lo riacceso nn cera nessuna porta sbuggata e mi da strani errori nel db ripete 2 3 volte operation time out e poi diventa on
 
Riapri tutte le porte da capo e avrai riavviato il computer con portmap aperto e non si sono salvate le porte... :emoji_smiley:
 
Prima di tt dv mttr i 2 file di potmap nella cartella del tuo server poi apri portmap.exe e ci cambi l ip col tuo cn finale.100 e poi li metti on e il gioco e ftt!
 
Riferimento: Aiuto portmap

raga ma quale port map devo skarikare per windows7 perche con quello normale non fa loggare agli altri solo a me che sono il founder
 
Riferimento: Aiuto portmap

Secondo Me Hai Un Blocco Nel PC Prova A Chiedere A Quelli Che Si Collegano Cosa Gli Viene Scritto Quando Premono Il Tuo PING Di Hamachi...​