Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pasquale-Pako

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Maggio 2010
596
55
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho startato il mio server è ho portmap con tutte el porte acesse tutte verdi solo kea a me mi fa loggare nel mio server ma invece agli altri no sapete dirmi xkè mi da questo problema ho anke messo portmap .exe nella cartella del server ma non fa collegare a nessuno solo a me si rispondetemi subito +1 a ki mi aiuta
 
hai aperto hamachi? LOL.... hai messo le porte di port map con il tuo ip con .100 finale?
 
prima di tutto portmap deve avere l ip cambiato con il tuo ma cn il 100 finale e devi attivare le porte in modo che i bollini diventino verdi..poi devi avere 1 rete hamachi tua e le persone devono aver cambiato mc txt con il tuo ip di hamachi

se hai fatto tutto questo ed le persone nn loggano o vai sul pannello di controllo/firewall/ distattiva firewall oppure aspetti il messaggio di protezione che ti chiede di sbloccare portmap

P.S: vedi che prima che ti spunti l avviso devi avere server on e portmap aperto ( l avviso di protezione potrebbe arrivare pure dopo 5 giorni percio nn disperare e fammi sapere ) :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.