Thread obsoleto aiuto qualcuno mi aiutiii leggete

raffa7

Nuovo utente
Autore del topic
18 Ottobre 2010
38
0
Miglior risposta
0
mi seve una mano... qualcuno metta il suo account :messenger: cosi mi spiega bene come si crea un retroserver... (ho gia provato a seguire una guida)
 
Riferimento: aiuto qualcuno mi aiutiii leggete

Questi topic sono considerati inutili, non si richiede aiuto in privato.
Segui le guide e se hai problemi apri un topic.
 
Riferimento: aiuto qualcuno mi aiutiii leggete

si ma ci ho gia provato a seguire ne guida ma nn ci riesco... se qualcuno mi aiuta forse cela faccio ...
 
Riferimento: aiuto qualcuno mi aiutiii leggete

Se magari scrivi il problema che incontri ti possiamo aiutare.
 
Riferimento: aiuto qualcuno mi aiutiii leggete

io ho seguito tutto alla lettera fino a quando devo digitare ./start e poi dovrebbe (dico dovrebbe) apparire una scrittta x 8 volte ora nn mi ricordo quale ma il mio pc lavora da due ore e non appare nnt ma continuano a venire scritte senza senso...
 
Riferimento: aiuto qualcuno mi aiutiii leggete

Ma quando arrivi al punto in cui deve comparire per otto volte: connection: Operation Timed Out, clicchi qualcosa ?? In alcuni pc le scritte possono essere anche meno.
 
Riferimento: aiuto qualcuno mi aiutiii leggete

Ma quando arrivi al punto in cui deve comparire per otto volte: connection: Operation Timed Out, clicchi qualcosa ?? In alcuni pc le scritte possono essere anche meno.

ti dico io fai impostazioni macchina emetti la ram perche se c e poca ram non riesce a stabilire quindi aumenta la ram almeno a 1gb e vedrai che sistemi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
mi seve una mano... qualcuno metta il suo account :messenger: cosi mi spiega bene come si crea un retroserver... (ho gia provato a seguire una guida)

ti dico io fai impostazioni macchina emetti la ram perche se c e poca ram non riesce a stabilire quindi aumenta la ram almeno a 1gb e vedrai che sistemi


se hai ancora problemi conntatta mi su skype reneita1 ciao
 
Ultima modifica:
Riferimento: aiuto qualcuno mi aiutiii leggete

Aggiungimi su msn biondinomagnifico[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it ti aiuto io