Problema risolto Aiuto Script

DjReol

Utente Medio
Autore del topic
10 Agosto 2010
235
46
Miglior risposta
0
So che sembra un pò banale, ma visto che sono alle prime armi e come base uso la panama vorrei sapere come posso aumentare le macchine utilizzabili. Per ora solo una ma come aumento? a farli arrivare a 5? e illimitate se si è donatori?
Rispondete solo se avete una risposta che mi può aiutare
(qui c'è la GM postata da Vez
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Skype: maurodeplacidi caso mai non vedo qui visto che sto con la chiavetta di vodafone

@-FeDeBiKe-
 
Riferimento: Aiuto Script

La panama sembra una buona Gm RP , io personalmente ci giocavo e conoscevo molto bene Vez ... allora se non sbaglio ( non ho visto la gm ) tu intendi il numero d veicoli comprabili dai player ... allora dovresti andare a modificare i file che ti crea quando un utente si registra con veh1 veh2 ecc... e tutti i campi relativi quindi : se noi abbiamo nello script ( ESEMPIO ) : OnPlayerCommandText /veicolo avremmo sotto tutte le cose relative al veh1 cioè il primo veicolo , noi dovremmo quindi copiare questi campi per quante volte quanti i veicoli usabili quindi : veh2 ecc...costi per tutte le cose che riguardano veh 1 ... Spero mi sia spiegato bene ... buon Pawno
 
Riferimento: Aiuto Script

ecco ad esempio prendiamo un esempio dello script riga 99 nel comando /acquista : if(PlayerInfo[playerid][pCarKey] == 999) { } in pCarKey dovresti pure copiare l'intero script e in pCarKey sostituirlo con pCarKey1 ecc... e poi sei pregato di mettere i file di un utente che si creano alla registrazione cosi ti dico che cosa sostituire ... spero di esserti stato utile
 
Riferimento: Aiuto Script

Key=cazzo
Level=10
AdminLevel=10000
DonateRank=0
Registered=1
Sex=1
Age=25
Experience=1
Money=9739135
Bank=3898
Skin=280
Drugs=0
Point=0
Materials=0
Job=0
PlayingHours=1
AllowedPayday=6
PayCheck=0
Faction=0
Rank=5
HouseKey=90
BizKey=255
SpawnPoint=0
Banned=0
Loaned=0
Warnings=0
CarLic=0
CarPat=0
FlyLic=1
WepLic=1
Walk=1
PhoneNumber=11704
Gps=1
PhonePin=0
PhoneC=5
PhoneBook=0
ListNumber=1
Donator=1
Jailed=0
JailTime=0
Products=0
CrashX=0.0
CrashY=0.0
CrashZ=0.0
CrashInt=0
CrashW=0
Crashed=0
LoadPosX=2498.0
LoadPosY=-1706.5
LoadPosZ=1018.3
LoadPosInt=3
LoadPosW=6
LoadPos=1
Hospital=0
Orologio=1
LottoNr=0
Gun1=0
Gun2=0
Gun3=0
Gun4=0
Ammo1=0
Ammo2=0
Ammo3=0
Ammo4=0

@pilotadilinea ecco a te e grazie mille :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto Script

strano ci dovrebbe essere tipo veh1 999 se non lo hai prova a comprare 1 veicolo e riposta la cosa ...
 
Riferimento: Aiuto Script

Allora ti faccio capire meglio prendiamo in esempio la AC-RP 0.7 io i veicoli non li ho nel file come il tuo ma ho propio una cartella i script file con scritto Veh1 , Veh2 , Veh3
prova a vedere se la hai
 
Riferimento: Aiuto Script

La panama sembra una buona Gm RP , io personalmente ci giocavo e conoscevo molto bene Vez ... allora se non sbaglio ( non ho visto la gm ) tu intendi il numero d veicoli comprabili dai player ... allora dovresti andare a modificare i file che ti crea quando un utente si registra con veh1 veh2 ecc... e tutti i campi relativi quindi : se noi abbiamo nello script ( ESEMPIO ) : OnPlayerCommandText /veicolo avremmo sotto tutte le cose relative al veh1 cioè il primo veicolo , noi dovremmo quindi copiare questi campi per quante volte quanti i veicoli usabili quindi : veh2 ecc...costi per tutte le cose che riguardano veh 1 ... Spero mi sia spiegato bene ... buon Pawno
Ma come ti vengono queste cazzate?xD
In ogni caso, c'è un'if nello script delle concessionarie, che si basa sui numeri di veicoli acquistabili dal player.
Basta modificarlo, e walà: @DjReol
 
Riferimento: Aiuto Script

@-FeDeBiKe- C'è un piccolissimo problema :o non ci sono concessionaria :emoji_relieved: ma si può comprare salendo sul veicolo e digitare /acquista
 
Riferimento: Aiuto Script

@-FeDeBiKe- C'è un piccolissimo problema :o non ci sono concessionaria :emoji_relieved: ma si può comprare salendo sul veicolo e digitare /acquista
C'è invece, perché lo script /creaveicolo è come se fosse una concessionaria.
In ogni caso, postami tutto lo script dell'/acquista e vediamo. Poi fatti una ricerca, di tutte le variabili premium, e magari riesci a trovare qualcosa.
 
Riferimento: Aiuto Script

@-FeDeBiKe- ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
vai sotto e trovi /acquista

il /creaveicolo /creaauto /createvehicle /createcar non c'è nemmeno con /acreaauto /acreaveicolo /acreatevehicle /acreatecar
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Script

Ma come ti vengono queste cazzate?xD
In ogni caso, c'è un'if nello script delle concessionarie, che si basa sui numeri di veicoli acquistabili dal player.
Basta modificarlo, e walà: @DjReol
1) ma chi sei per dire ste cose
2) se eri un po inteligente capivi che non bisogna solo cambiare if dello script che dici tu ... quindi silenzio please :emoji_smiley:
@DjReol allora hai trovato queste cartelle ?
 
Riferimento: Aiuto Script

1) ma chi sei per dire ste cose
2) se eri un po inteligente capivi che non bisogna solo cambiare if dello script che dici tu ... quindi silenzio please :emoji_smiley:
@DjReol allora hai trovato queste cartelle ?
In ogni caso, per aumentare il numero dei veicoli, si fa dal pawno, e non da cartelle :emoji_slight_smile: Quindi se c'è qualcuno che deve fare silenzio sei tu caro ^^. Inoltre, modificando il file del player, lo modifichi solo ad uno, quindi 2 fail, zitto! :emoji_smiley:
In più nella CRP i veicoli, di tutti vengono salvati in un unico file, chiamato vehicles.ini e non è manco nel file singolo di ogni player, quindi stai zitto che ci fai più bella figura l'amico ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto Script

@-FeDeBiKe- allora voglio aumentare a 5 i veicoli che possono avere i player non vip (ora il massimo di veicoli è solo1) e voglio mettere che per i VIP possono avere veicoli illimitati :S