Problema risolto Aiuto Script

DjReol

Utente Medio
Autore del topic
10 Agosto 2010
235
46
Miglior risposta
0
So che sembra un pò banale, ma visto che sono alle prime armi e come base uso la panama vorrei sapere come posso aumentare le macchine utilizzabili. Per ora solo una ma come aumento? a farli arrivare a 5? e illimitate se si è donatori?
Rispondete solo se avete una risposta che mi può aiutare
(qui c'è la GM postata da Vez
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Skype: maurodeplacidi caso mai non vedo qui visto che sto con la chiavetta di vodafone

@-FeDeBiKe-
 
Riferimento: Aiuto Script

La panama sembra una buona Gm RP , io personalmente ci giocavo e conoscevo molto bene Vez ... allora se non sbaglio ( non ho visto la gm ) tu intendi il numero d veicoli comprabili dai player ... allora dovresti andare a modificare i file che ti crea quando un utente si registra con veh1 veh2 ecc... e tutti i campi relativi quindi : se noi abbiamo nello script ( ESEMPIO ) : OnPlayerCommandText /veicolo avremmo sotto tutte le cose relative al veh1 cioè il primo veicolo , noi dovremmo quindi copiare questi campi per quante volte quanti i veicoli usabili quindi : veh2 ecc...costi per tutte le cose che riguardano veh 1 ... Spero mi sia spiegato bene ... buon Pawno
 
Riferimento: Aiuto Script

ecco ad esempio prendiamo un esempio dello script riga 99 nel comando /acquista : if(PlayerInfo[playerid][pCarKey] == 999) { } in pCarKey dovresti pure copiare l'intero script e in pCarKey sostituirlo con pCarKey1 ecc... e poi sei pregato di mettere i file di un utente che si creano alla registrazione cosi ti dico che cosa sostituire ... spero di esserti stato utile
 
Riferimento: Aiuto Script

Key=cazzo
Level=10
AdminLevel=10000
DonateRank=0
Registered=1
Sex=1
Age=25
Experience=1
Money=9739135
Bank=3898
Skin=280
Drugs=0
Point=0
Materials=0
Job=0
PlayingHours=1
AllowedPayday=6
PayCheck=0
Faction=0
Rank=5
HouseKey=90
BizKey=255
SpawnPoint=0
Banned=0
Loaned=0
Warnings=0