Aiuto Server

Pango69

Nuovo utente
Autore del topic
30 Agosto 2012
2
0
Miglior risposta
0
Inizio col scusarmi se ho scritto sulla sezione sbagliata volevo dire io sto costruendo un server minecraft bukkit....... però...ho bisogno di alcuni pluggins...mi servirebbero i pluggins del tpa del warp e piu importante il pluggin dei dispenser infiniti....cioè dispenser che erogano per esempio legno infinito....Grazie. PS scusate i puntini :emoji_smiley:
 
Riferimento: Aiuto Server

re che
Inizio col scusarmi se ho scritto sulla sezione sbagliata volevo dire io sto costruendo un server minecraft bukkit....... però...ho bisogno di alcuni pluggins...mi servirebbero i pluggins del tpa del warp e piu importante il pluggin dei dispenser infiniti....cioè dispenser che erogano per esempio legno infinito....Grazie. PS scusate i puntini :emoji_smiley:


NON HO CAPITO MOLTO BENE PUO' ESSERE CHE NON CAPISCO DI STE COSE,CMQ IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO..GRAZIE!
 
Riferimento: Aiuto Server

re che


NON HO CAPITO MOLTO BENE PUO' ESSERE CHE NON CAPISCO DI STE COSE,CMQ IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO..GRAZIE!
perchè tu sai l'italiano? :emoji_relieved:
comunque mi sembra che già quei tipi di plug in ci sono già.
per quello dei dispenser non c'è bisogno..li inserisci tu..150..200 e ogni 1-2 giorni ne metti altri 150,200 a seconda di quanti player hai :emoji_smiley:
 
Riferimento: Aiuto Server

re che


NON HO CAPITO MOLTO BENE PUO' ESSERE CHE NON CAPISCO DI STE COSE,CMQ IMPARA A SCRIVERE IN ITALIANO..GRAZIE!

Che senso ha il tuo messaggio? Ecco ciò che dice il regolamento.

Un post viene valutato inutile, ovvero sanzionabile, se:


Non serva allo sviluppo della discussione (Esempio. "Non so, chiedi a Tizio");

Essendo tu un utente nuovo, non ti sanziono ma ti avverto verbalmente.
 
Riferimento: Aiuto Server

Ragazzi comunque ho un grandissimo problema ora perche quando chiudo il server e lo riapro mi trovo i miei progressi ovvero tutte le strutture fatte quel giorno a metà!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Aiuto Server

Inizio col scusarmi se ho scritto sulla sezione sbagliata volevo dire io sto costruendo un server minecraft bukkit....... però...ho bisogno di alcuni pluggins...mi servirebbero i pluggins del tpa del warp e piu importante il pluggin dei dispenser infiniti....cioè dispenser che erogano per esempio legno infinito....Grazie. PS scusate i puntini :emoji_smiley:

Per i comandi devi installare Essentials.

perchè tu sai l'italiano? :emoji_relieved:
comunque mi sembra che già quei tipi di plug in ci sono già.
per quello dei dispenser non c'è bisogno..li inserisci tu..150..200 e ogni 1-2 giorni ne metti altri 150,200 a seconda di quanti player hai :emoji_smiley:

C'è il plugin SupplySign che crea dispenser con un contenuto infinito.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ragazzi comunque ho un grandissimo problema ora perche quando chiudo il server e lo riapro mi trovo i miei progressi ovvero tutte le strutture fatte quel giorno a metà!! se qualcuno ne sa qualcosa mi potrebbe contattare su skype??? mi chiamo luc.casalin grazie

Non ho capito il tuo problema, cortesemente posta sul forum degli screenshot.
E' vietato richiedere assistenza privata tramite Skype.
 
Riferimento: Aiuto Server

Censuro la richiesta di assistenza privata, è assolutamente vietato richiedere assistenza in privato.