AIUTO! Sony Vegas PRO 11

Assh0le

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2013
63
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi e buona giornata. Scrivo questo topic poichè sono talmente cog**** da aver fatto scendere una finestra del programma sotto la barra degli strumenti di W7. Ora non potendola più trascinare e quindi utilizzare non posso più usare il programma..
Cosa potrei fare? Ho provato anche a installare nuovamente il programma ma non capisco come la finestra si trova sempre in quella posizione.. :emoji_confused:
C'è qualche modo di spostare la barra degli strumenti o ripristinare la posizione di tutte le finestre?
GRAZIE IN ANTICIPO :emoji_slight_smile:
 
Ciao ragazzi e buona giornata. Scrivo questo topic poichè sono talmente cog**** da aver fatto scendere una finestra del programma sotto la barra degli strumenti di W7. Ora non potendola più trascinare e quindi utilizzare non posso più usare il programma..
Cosa potrei fare? Ho provato anche a installare nuovamente il programma ma non capisco come la finestra si trova sempre in quella posizione.. :emoji_confused:
C'è qualche modo di spostare la barra degli strumenti o ripristinare la posizione di tutte le finestre?
GRAZIE IN ANTICIPO :emoji_slight_smile:

Tasto destro sulla barra degli strumenti, trascina verso l'alto.


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
 
@Assh0le tasto destro su un punto libri della task bar > rimuovi l'opzione blocca barra> tasto sinistro e trascinala dove vuoi.


Inviato da mio iPod touch usando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie mille, avevo già provato ma non riuscivo a trascinarla ma solo ingrandirla.. PROBLEMA RISOLTO :emoji_smiley: