Thread obsoleto Aiuto succede in tutti i server ç__ç

Ilgrandepowa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Settembre 2010
304
56
Miglior risposta
0
Salve raga da molto tempo ho un problema dei server hamachi,dedicato ç__ç quando loggo scelgo personaggio, e si completa barra del caricamento nel momento in cui mi sta per loggare mi crasha coi punti interrogativi succede su tutti i server che ho Sugli hamachi: Sandoz94 client poi sui dedicati: NEWREVOLUTIONMT2 , LOCMT2 e anche Metin2 ita vi posto 1 screen del messaggio di errore:


2e4djwl.png


infatti ho subito fatto screen e riprovato x farlo xk crasha subito pls aiutatemi ç___ç
 
Riferimento: Aiuto succede in tutti i server ç__ç

Mi disp Gabry ma non posso aiutarti a me capita solo sugli hamachi
 
Riferimento: Aiuto succede in tutti i server ç__ç

Hai aperto il client come amministratore? Usi client Sandoz94 sbaglio?
 
Riferimento: Aiuto succede in tutti i server ç__ç

Se cambi client ti da lo stesso errore?
 
Riferimento: Aiuto succede in tutti i server ç__ç

Se cambi client ti da lo stesso errore?

sisi x come ti ho gia detto mi succede di più anche sui dedicati sugli hamachi non sempre pero ora mi succede ç__ç anche se cambio client stesso errore ç_ç
 
Riferimento: Aiuto succede in tutti i server ç__ç

Che OS utilizzi?
 
Riferimento: Aiuto succede in tutti i server ç__ç

Operation System: Sistema Operativo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto succede in tutti i server ç__ç

Allora è quello il problema. Windows 7 ha problemi di compatibilità con Metin2 e tutti i client dei pserver quindi devi scaricare la Windows XP Mode e usare il client in quella finestra :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Aiuto succede in tutti i server ç__ç

Allora è quello il problema. Windows 7 ha problemi di compatibilità con Metin2 e tutti i client dei pserver quindi devi scaricare la Windows XP Mode e usare il client in quella finestra :emoji_slight_smile:
come si scarica la Windows XP Mode? e gratuita? mi dai link?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora è quello il problema. Windows 7 ha problemi di compatibilità con Metin2 e tutti i client dei pserver quindi devi scaricare la Windows XP Mode e usare il client in quella finestra :emoji_slight_smile:
e gratuito scaricarlo? mi dai link? pls ç__ç uso windows 7 starter 32 bit
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
pero prima mi loggava sui game poi su revolution2vipmt2 appena loggavo su atla1 mi crashava in quel modo ma poi mi si sbuggava da solo non so ke fare e midici link windows xp mode?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiuto succede in tutti i server ç__ç

E' assolutamente gratuito ti basta cercare su Google: "Windows XP Mode Download" et voilà!
 
Riferimento: Aiuto succede in tutti i server ç__ç

E' assolutamente gratuito ti basta cercare su Google: "Windows XP Mode Download" et voilà!
ho provato a cercare appena metto sistema operativo starter 32 bit guarda cosa mi dice :
347xsh4.png
pls aiutami
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' assolutamente gratuito ti basta cercare su Google: "Windows XP Mode Download" et voilà!
pls mi rispondi?
 
Ultima modifica:
Ultima modifica: