• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Aiuto urgente nano key e nano pad2 !!!!!!!!!!!!!

ReDede

Utente Normale
Autore del topic
2 Agosto 2010
79
42
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi ho acquistato un nano key e un nanopad2 per creare/remixare musica ho windows xp 64 byte solo che non riesco a trovare un programma per utilizzare questi 2 strumenti cioè io ho virtual dj fl studio ed ableton live 8 solo che non riesco a fare funzionare gli strumenti nel programma se si puo con questi 3 programmi mi dite come oppure mi dite un download di un programma dove utilizzare questi due strumenti? Grazie in anticipo.











Rispondete al piu Presto PLZ!! *-*
 
Riferimento: Aiuto urgente nano key e nano pad2 !!!!!!!!!!!!!

fl studio e ableton supportano perfettamente i due controller in questione. Per ableton non ricordo la procedura visto che l'ho fatta da un po' di tempo per la mia tastiera midi, ma per fl fai Option -> Midi setting -> Rescan Midi Setting e te la trova .
La pad 2 la vedo inutile, ma puoi configurarla per uso su vdj, mettendo su ogni pulsante un opzione (play,cue,ecc..)