• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Aiuto VB 2010 List box

Adenocromo

Utente Normale
Autore del topic
16 Agosto 2010
66
0
Miglior risposta
0
Vorrei creare un programma, più che altro è un programma che si avvicina ad un cheat, ma non è questo lo scopo.
Ma vabbè, non importa a cosa serve e tanto meno per chi è :ascelle:
Il mio problema è uno, allora premetto che sono passato da poco a Visual basic 2010, devo dire che la differenza tra questo e il precedente 2008 è davvero bassa, se non per la velocità. Ma vabbe', allora ciò che ho fatto è avere inserito una Listbox nel mio form, ho inserito i nomi (Youtube, Google, Messenger, Facebook) e vorrei che quando la determinata persona clicca su uno di questi nomi Es:emoji_slight_frown:Youtube) e preme il tasto "Vai avanti" esce la finestra con il nome scelto, ovvero Youtube.
Dj-puta@hotmail.it se potete aiutarmi qui, o gentilmente aggiungermi su messenger o più semplicemente su Skype: Ryuzakiprop.
Grazie :wosd:
 
If ListBox1.Text="Youtube" then
WebBrowser1.Navigate("www.youtube.com")
elseif listbox1.text="Google"...
Così?
 
Provo e ti faccio sapere, grazie mille.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nono, non voglio portarli al Webbrowser, voglio che appena cliccano su "Youtube" esca un secondario form che farò io, e che, dentro quel form ci siano tutti i rispettivi dati.
Capito?
 
Ultima modifica:
Provo e ti faccio sapere, grazie mille.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nono, non voglio portarli al Webbrowser, voglio che appena cliccano su "Youtube" esca un secondario form che farò io, e che, dentro quel form ci siano tutti i rispettivi dati.
Capito?

Quali dati?
 
Fai :
If ListBox1.Text="Youtube" then
Form1.Show
elseif listbox1.text="Google"
Form2.Show
Hai Capito??