• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta AIUTO x ZYNGA POKER !

makmalbuff

Nuovo utente
Autore del topic
19 Novembre 2010
5
0
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi, premetto che non ci capisco molto (anzi poco) e chiedo aiuto x una situazione dalla quale non riesco ad uscire.Non sono queste le cose importanti della vita, però credetemi ormai è diventata una questione di principio e voglio capire.
Cerco persona/e davvero capace/i che siano disposte ad accettare una sfida x aiutarmi.
Mai sentito parlare di ZYNGA POKER? E’ una piattaforma di vari giochi e io ci gioco con l’account di Facebook.
A vario titolo mi hanno rubato + di 1000 milioni in (udite udite) 4 round!!!
Credo di essere l’unico al mondo. LEGGETE BENE!
E veniamo al dunque:
1. dopo un anno di duro “lavoro” passo dalle 1000 chips che Zynga ti da come benvenuto ai 386 Milioni. Ho ACER ASPIRE 7736G - WINDOWS 7 con licenza – KASPERSKY 2009 con licenza – Una mattina tento di entrare… niente!! Non ci riesco. Avete capito: mi avevano brutalizzato la mail di Libero e l’account Facebook. Faccio procedura x ritornare in possesso della mail e quindi di conseguenza dell’account e ci riesco. Scopro di avere solo 246.000. Per i non addetti ai lavori spiego che le chips si vendono, che c’è dietro tutto un business. Loro si siedono con l’account frodato e fanno vincere il complice che e’ sempre lui. In 4 o 5 mani ti svuotano. DISPERAZIONE PIU’ PURA!! Alcuni amici mi dicono che probabilmente ho cliccato su invitanti e-mail che sembrano di Zynga ma che sono degli hacker! Hanno ragione è vero. Avevo fatto amicizia con una ragazza e cliccato su sito di forum poker suggeritomi da lei. SONO UN DEFICIENTE … LO SO’!! Scrivo alla Software House e allego anche il link del sito. Mi rispondono dopo 5 gg. e mi restituiscono tutto con tanto di ringraziamenti per avergli fatto beccare sti str…….. maledetti .
2.Felice come una Pasqua faccio scansione, pulisco a destra e a manca ma non risulta alcunche’… tutto pulito. Fatto sta che una settimana dopo mi riprendono di nuovo tutto. Stessa modalita’. La beffa??? Facebook mi banna l’account dicendomi che da molti giorni il mio account stava combinando un macello che poteva essere oggetto di cose penali e gravi. SIGH…. (?!) la cosa finisce li x sempre!! Abbandono l’account e scrivo a Zynga ma senza speranza. Infatti!! Bannato x sempre.
3.I soliti sapientoni che incontri in giro mi dicono di formattare; abbandonare Kaspersky; fare nuovo account (con nome e cognome di fantasia e non vera come prima) con foto falsa della rete e di passare possibilm. a AVAST INTERNET SECURITY 2010. Porto il Notebook a formattare. NON compro AVAST. Va bene Kaspersky mi dice il tecnico del negozio. Si prodiga in 100 consigli (non installare nulla, non mettere E-mule, non fare questo, non fare quest’altro, ecc. ecc. FACCIO TUTTO CIO’, PARTO FIDUCIOSO e ricomincio tutto d’accapo. Mi sento in una botte di ferro. Rifletto: che stupido che sono stato, dovevo formattare immediatam.. Sicuramente mi aveva installato una Key-logger o chissa’ quale diavolo di programmino. Ho fatto scappare le pecore e ora ho preso le contromisure che avrei dovuto prendere allora. Ehhh.. ma ora…. Tièèè!! Anzi vi sfido. Gioco x 3 mesi alla grande notte e giorno xkè rivoglio il mio stack e voglio andare a giocare nei tavoli tosti. Il 01/10/2010 mi siedo al Pc fisso (tra l’altro faccio notare formattato la sera prima) entro e accedo .. tutto regolare ho 289 milioni. Mi clicca una delle 2 mie uniche amiche di gioco e mentre mi stava dicendo alcune cose “mi vedo”, udite udite, in diretta andare a tav. elevatissimo e in 3 o 4 mani mi svuoto da solo. Io potevo vedere ma non avevo la padronanza dei comandi. Potevo solo assistere inerme e bestemmiare. UNA VOLTA FINITO MI RILASCIA I COMANDI. NON BRUTALIZZA NULLA, NON CAMBIA PASSWORD, NULLA.Il Pc era immacolato e quindi come ha fatto a sostituirsi a me? Come è entrato? Mi convinco che la causa sia il pc fisso ma cosa?? Era stato formattato la sera prima. Non ha praticam. nessun programma installato, nulla di sospetto. Divento matto!! Forse usano la chat?
4. Compro 2 licenze biennali di AVAST INTERNET SECURITY 2010 e le installo una sul fisso dopo averlo riformattato ancora una volta e una sul Notebook. ATTENZIONE NUOVO ACCOUNT CON NUOVA MAIL (tutto di fantasia).Raccolgo alcune offerte di aiuto (mi regalano un po' di milioni), RICOMINCIO ANCORA UNA VOLTA e decido di non accettare più amici tranne quelli sicurissimi (pare usino le amicizie x entrare nel tuo pc … si … certo… ma come ??) Niente amici casuali quindi e dopo una settimana sono a 126 mil. GIOCO SOLO DAL NOTEBOOK. Chiamo in chat la stessa amica, la saluto e ragazzi non ci crederete mai ma immediatamente “mi vedo”, di nuovo, in diretta andare a tav. elevatissimo e in 3 o 4 mani mi svuotano. Sembrava che stesse aspettando me. Anche stavolta non mi cambia nulla. Usa, prende e sparisce senza sporcare e senza stravolgere nulla.
MA COME E’ POSSIBILE TUTTO CIO’?? DA 2 PC DIVERSI HO AVUTO LO STESSO RISULTATO. CHE DEVO FARE?? COME POSSO FAR FINIRE QUESTO INCUBO?? PERCHE’ SOLO A ME E NON ALL’AMICA O AD ALTRE CHE HANNO TANTI MILIONI? HO AMICO CHE HA 650 MILIONI E GIOCA TRANQUILLAMENTE. PERCHE' A LORO NO? DICO UNA SCEMATA: PUO’ ESSERE IL MIO MODEM/ROUTER WIRELESS di Alice?? OPPURE E’ L’AMICA L’ANELLO DEBOLE? CIOE' E' ATTRAVERSO LEI CHE ENTRANO MA ALLORA XCHE' NON SONO ENTRATI IN ALTRI QUANDO LEI HA CHATTATO CON SUOI ALTRI AMICI CHE HANNO 5 VOLTE PIU' DI ME? VI PREGO AIUTATEMI. RIMANGO A DISPOSIZIONEE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE - GRAZIE. Miky