Richiesta Aiuto

Vlad123

Utente Medio
Autore del topic
15 Ottobre 2010
167
0
Miglior risposta
0
Vorrei chiedere l'aiuto di chiunque sia bravo a creare retroserver...come molti anche io sono stanco di questi retroverserver che hanno millemilla bug e che non ti fanno attaccare o che vengono chiusi subito. la mia idea è questa:
Darkvian
Darkvian unirà le tribù dei romani ,galli e teutoni(con alcuni nomi modificati delle truppe e un pò la grafica in generale)
in'oltre saranno giocabili anche i nataren e gli scheletri. Se l'idea vi piace mi piacerebbe che scriveste qui il vostro aiuto anche perchè io non ci capisco niente ma imparo in fretta Grazie per l'attenzione
 
Riferimento: Aiuto

1.Comincia a imparare html,css,php
2. Rimarrà sempre ILLEGALE..Per farlo legale non basta cambiare solo grafica ma anche giocabilità, dovresti quindi inventarti un nuovo modo di giocare altrimenti dopo un tot di iscritti te lo chiudono
 
Riferimento: Aiuto

Beh ho aggiunto nuove tribù...che altro devo fare? Comunque come imparo a usare questi codici?(link) no perchè vedo che chiunque fa server retrò!
 
Riferimento: Aiuto

Per installare un retro server non ci vuole niente, tenendo conto che nella maggior parte dei casi trovi anche le istruzioni nel readme.txt o facendo qualche ricerca su google.
Per impararti html,css,php
fai una ricerca su google tipo: guida php, guida html
e inizia a imparare.
Non basta inserire un'latra tribù per renderlo legale ma come già ti ho detto devi cambiare giocabilità!
 
Riferimento: Aiuto

Beh qualche idea c'è l'ho per esempio trovare tutte e X(numero da scegliere) di oggetti(Reliquie) da prendere per poter vincere il server....
 
Riferimento: Aiuto

Bene, inizia a imparare quei linguaggi di programmazione poi lavora sullo script.
Buona fortuna!