In quelle righe che lui ti indica (riga 3 del file global.php) c'è un qualcosa come un testo in html o comunque un echo. Non puoi chiamare la session_start() (o anche la header() ) DOPO questo output. Queste due funzioni si devono trovare in cima al file php e prima di ogni echo o funzione che stampa nella pagina qualche cosa. Inoltre, non possono trovarsi sotto il testo della pagina. Intendiamoci, se tu hai qualcosa del genere:
In quelle righe che lui ti indica (riga 3 del file global.php) c'è un qualcosa come un testo in html o comunque un echo. Non puoi chiamare la session_start() (o anche la header() ) DOPO questo output. Queste due funzioni si devono trovare in cima al file php e prima di ogni echo o funzione che stampa nella pagina qualche cosa. Inoltre, non possono trovarsi sotto il testo della pagina. Intendiamoci, se tu hai qualcosa del genere:
Codice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
oppure
Non può funzionare. Come già detto, la session_start() si deve trovare prima di qualsiasi cosa, che sia testo, che siano tag html o che siano robe stampate con l'echo (o anche con la print_r).
Nel tuo file che ti dà errore (quello postato ieri) fammi gentilmente vedere dove includi il file global.php (dove si trova l'include('global.php'), oppure require_once('global.php') insomma).In quelle righe che lui ti indica (riga 3 del file global.php) c'è un qualcosa come un testo in html o comunque un echo. Non puoi chiamare la session_start() (o anche la header() ) DOPO questo output. Queste due funzioni si devono trovare in cima al file php e prima di ogni echo o funzione che stampa nella pagina qualche cosa. Inoltre, non possono trovarsi sotto il testo della pagina. Intendiamoci, se tu hai qualcosa del genere:
oppure
Non può funzionare. Come già detto, la session_start() si deve trovare prima di qualsiasi cosa, che sia testo, che siano tag html o che siano robe stampate con l'echo (o anche con la print_r).
questo è il global.php, cosa devo fare?
Potrebbe anche non dargli errori del database, ma non riuscirebbe comunque a risolvere quell'errore in particolare.
Io Penso piu che altro che sia una versione sbagliata di Xampp e hai configurato anche male perchè da errore di connessione al database.
Infatti ho detto potrebbe essere una versione sbagliata di xampp.Potrebbe anche non dargli errori del database, ma non riuscirebbe comunque a risolvere quell'errore in particolare.
Io Penso piu che altro che sia una versione sbagliata di Xampp e hai configurato anche male perchè da errore di connessione al database.
E quale versione dovrei usare? Secondo voi?Infatti ho detto potrebbe essere una versione sbagliata di xampp.Potrebbe anche non dargli errori del database, ma non riuscirebbe comunque a risolvere quell'errore in particolare.
Mi dice la 3.2.2 ma non la trovo..Non credo nemmeno che c'entri la versione di xampp. Quell'errore si spiega da solo, sono regole del php. Non so se nelle versioni vecchie fosse una cosa che si poteva ignorare.
In ogni caso devi usare la versione che ti viene consigliata per quel particolare cms.
potete linkarmelo?(xampp 3.2.2)Mi dice la 3.2.2 ma non la trovo..Non credo nemmeno che c'entri la versione di xampp. Quell'errore si spiega da solo, sono regole del php. Non so se nelle versioni vecchie fosse una cosa che si poteva ignorare.
In ogni caso devi usare la versione che ti viene consigliata per quel particolare cms.
Inviato dal mio SLA-L02 utilizzando Tapatalk
potete linkarmelo?(xampp 3.2.2)Mi dice la 3.2.2 ma non la trovo..Non credo nemmeno che c'entri la versione di xampp. Quell'errore si spiega da solo, sono regole del php. Non so se nelle versioni vecchie fosse una cosa che si poteva ignorare.
L'ho preso da quipotete linkarmelo?(xampp 3.2.2)Mi dice la 3.2.2 ma non la trovo..Non credo nemmeno che c'entri la versione di xampp. Quell'errore si spiega da solo, sono regole del php. Non so se nelle versioni vecchie fosse una cosa che si poteva ignorare.
Xampp 3.2.2 non esiste o almeno non lo trovo manco io che cms è?
L'ho preso da quipotete linkarmelo?(xampp 3.2.2)Mi dice la 3.2.2 ma non la trovo..Non credo nemmeno che c'entri la versione di xampp. Quell'errore si spiega da solo, sono regole del php. Non so se nelle versioni vecchie fosse una cosa che si poteva ignorare.
Xampp 3.2.2 non esiste o almeno non lo trovo manco io che cms è?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lui usa xampp 3.2.2 ..
va bene, provo e ti dicoL'ho preso da quipotete linkarmelo?(xampp 3.2.2)Mi dice la 3.2.2 ma non la trovo..Non credo nemmeno che c'entri la versione di xampp. Quell'errore si spiega da solo, sono regole del php. Non so se nelle versioni vecchie fosse una cosa che si poteva ignorare.
Xampp 3.2.2 non esiste o almeno non lo trovo manco io che cms è?Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
lui usa xampp 3.2.2 ..
la 3.2.2 è la versione del pannello di xampp, dovresti usare questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
non mi fa importare il db..L'ho preso da quipotete linkarmelo?(xampp 3.2.2)Mi dice la 3.2.2 ma non la trovo..Non credo nemmeno che c'entri la versione di xampp. Quell'errore si spiega da solo, sono regole del php. Non so se nelle versioni vecchie fosse una cosa che si poteva ignorare.
lui usa xampp 3.2.2 ..
va bene, provo e ti dicoL'ho preso da quipotete linkarmelo?(xampp 3.2.2)Mi dice la 3.2.2 ma non la trovo..Non credo nemmeno che c'entri la versione di xampp. Quell'errore si spiega da solo, sono regole del php. Non so se nelle versioni vecchie fosse una cosa che si poteva ignorare.
lui usa xampp 3.2.2 ..
potete chiudere, provo con un'altro pack....
Chiudo, sposto e rinomino.potete chiudere, provo con un'altro pack....
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.