Richiesta Aiutooo ragazzi devo pulire laptop

nfs

Utente Attivo
Autore del topic
16 Luglio 2011
301
0
Miglior risposta
0
ciaoa tutti non so se è la zezione giusta per voelvo cheidervi una cosa io ho un portaitle hp
pavilion e si riscalda tantissimo e ci potete fare pure il tos xD
e vrrei chiedere di come aprire il laptop e pulirci la ventola grz e spero di ricevre tante risposte
 
Riferimento: Aiutooo ragazzi devo pulire laptop

Anche io ho un Pavillion che si riscalda e non credo sia un problema di ventola, ma è il fatto che il pc è poggiato su una superficie che non lascia passare aria, quindi quando è in alimentazione si surriscalda di parecchio. Ti consiglio un tavolino con superficie composta da ante o un semplice poggia portatile, compreso di ventole.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Aiutooo ragazzi devo pulire laptop

è un po rischioso aprire un portatile.
Portalo da un negozio di informatica...

NON GLI DIRE: IL PC RISCALDA TROPPO!
Altrimenti ti chiedono anche 40-50 euro.

Dìì solo: PUOI PULIRE LE VENTOLE?
e si prendono circa 5 euro.
 
Riferimento: Aiutooo ragazzi devo pulire laptop

Non andrebbe in hardware? @Mirko185
Comunque chiudi il pc, abbassa lo schermo e capovolgilo, svita tutte le viti del "coperchio" piu' grande, togli quella copertura (va a incastro, attento sempre a non rompere le linguette) e spolvera tutto ciò che vedi, togli la polvere dalle ventole e se sei sicuro smonta la ventola e pulisci anche lì sotto, mi raccomando niente acqua e sapone xD
Tienilo sempre e comunque su una base per portatili, una di quelle inclinate con le ventole sotto, servono tantissimo.
Non tenere mai Pc su coperte sul letto o di qualche cosa di morbido, sprofonda e non riesce a cacciare l'aria calda.
 
Riferimento: Aiutooo ragazzi devo pulire laptop

Oddio, ma perchè hai postato in Sicurezza Informatica? :|
Sposto. :emoji_relieved: