RikyTheBest96

Nuovo utente
Autore del topic
26 Febbraio 2010
14
0
Miglior risposta
0
Problema CLIENT

Ciao a tutti ragazzi....
Io ho un problema con il mio retro!!
Allora quando clikko il tasto "ENTRA" nll'hotel parte il client e si vede la scritta Stai entrando in hotel... poi quando si vede l'hotel viene fuori un messaggio : ATTENZIONE e parte una finestra piccola con la scritta ERRORE!!! riprova più tardi...
mi aiutate??? GRAZIE IN ANTICIPO!!!! :ciao: :banana:
 
Ultima modifica:
Ma io credo che hai sbagliato qualcosa nella configurazione nell'HouseKpping oppure come già ti avevo detto hai sbagliato qualcosa con il server in quanto il server parte ma magari nell'istallazione del CMS hai sbagliato l'inserimento del nome del database
 
Ma io credo che hai sbagliato qualcosa nella configurazione nell'HouseKpping oppure come già ti avevo detto hai sbagliato qualcosa con il server in quanto il server parte ma magari nell'istallazione del CMS hai sbagliato l'inserimento del nome del database

Non credo anche perchè io ho seguito alla lettera la guida di Cyntax....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non credo anche perchè io ho seguito alla lettera la guida di Cyntax....

Ok... ora l'hotel funziona.. non avevo inserito la porta giusta... ma ora c'è un altro problema...
A me l'hotel funziona ma a il mio amico nn funziona.... quindi nn posso inserire il topic su POSTA QUI IL LINK DEL TUO RETROSERVER... e nn capisco il problema!!! MI AIUTATE?!?!?!?!?!
 
Ultima modifica:
ma quindi che porta và messa? ho il tuo stesso problema O.o
dai perlomeno ripondetemi anke a me ho il suo stesso problema! =(
 
Ultima modifica:
Ma io credo che hai sbagliato qualcosa nella configurazione nell'HouseKpping oppure come già ti avevo detto hai sbagliato qualcosa con il server in quanto il server parte ma magari nell'istallazione del CMS hai sbagliato l'inserimento del nome del database

se aveva sbagliato qualcosa nell'installazione del cms non lo faceva andare nemmeno avanti -.- comunque per l'altro problema,al tuo amico non visualizza la homepage percaso?
 
se aveva sbagliato qualcosa nell'installazione del cms non lo faceva andare nemmeno avanti -.- comunque per l'altro problema,al tuo amico non visualizza la homepage percaso?

Al mio amico parte la homepage... anke lui schiaccia entra e poi viene l'errore!! a me no!!! A ME L'HOTEL FUNZIONA!! ma a lui no...