• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Thread obsoleto ajax chat Open Source Web Chat

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LittleGenius

Utente Attivo
Autore del topic
6 Ottobre 2011
306
0
Miglior risposta
0
Ciao :emoji_smiley: come al solito eccomi qui....ho scaricato la ajax chat Open Source Web Chat ed ho letto che si può integrare nella mybb ma non ho capito come si installa e come si integra...ho inserito tutto dentro al root...ma poi?
 
Riferimento: ajax chat Open Source Web Chat

Sinceramente è più una perdita di tempo che altro.
Se vuoi una chat simile ti consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per installarla, dopo averla scaricata, accedia a ftp, ed inserisci i file che trovi dentro la prima cartella, ovvero "Inc" e "chatbox" uppandoli a modo. :ok:
 
Riferimento: ajax chat Open Source Web Chat

si ma quella chat che tu mi dici non mi fa vedere gli smile nell'anteprima....l'ho provata...:emoji_smiley:
 
Riferimento: ajax chat Open Source Web Chat

si ma quella chat che tu mi dici non mi fa vedere gli smile nell'anteprima....l'ho provata...:emoji_smiley:
Bè basta che gli aggiungi dal pannello, e crei un topic con tutti gli smilies che inserisci, e come farli in shout..
Poi dalla shout metti un collegamento al topic, non mi sembra difficile :ok:
 
Riferimento: ajax chat Open Source Web Chat

mmm purtroppo per me non è semplice...te sei riuscito ad usarla senza problemi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque scusami per la mia totale ignoranza...è da poco che uso mybb...( ma è possibile anche mettere un chatbot con questa chat vero?)
 
Ultima modifica:
Riferimento: ajax chat Open Source Web Chat

mmm purtroppo per me non è semplice...te sei riuscito ad usarla senza problemi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque scusami per la mia totale ignoranza...è da poco che uso mybb...( ma è possibile anche mettere un chatbot con questa chat vero?)

Si esattamente:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Comunque per mettere gli smilies in shout una volta installata vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(o quello che hai es: "Upload")/chatbox/tools.php
da li aggiungi gli smilies, ed a seconda del codice che gli dai all'immagine es: ":re:" apparirà in shout se lo digiti
 
Riferimento: ajax chat Open Source Web Chat

aggiungere li ho aggiunti ma c'è quel problema che ti dicevo...se cliccano su smiles...non compaiono...può essere il problema perchè ho altervista?
 
Riferimento: ajax chat Open Source Web Chat

aggiungere li ho aggiunti ma c'è quel problema che ti dicevo...se cliccano su smiles...non compaiono...può essere il problema perchè ho altervista?

no è un problema del plugins, se vede nella pagina ufficiale, a tutti da quell'errore, ti conviene levare direttamente il tasto buttons :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: ajax chat Open Source Web Chat

scusami abbi un po' di pazienza :emoji_slight_frown: dimmi dove devo andare per cacciare il bottone smile...o meglio come faccio a sosistuirlo...almeno creo una piccola pagina con i tasti che devono fare gli utenti così risolvo questo problema visivo fastidioso....scusami per il disturbo
 
Riferimento: ajax chat Open Source Web Chat

Allora per cancellarlo vai su template e temi > Template > Template globali > changuondyu_chatbox_main cancella tutto e metti questo codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Dove in <a href="">Smilies Shoutbox</a> 3 rigo, tra i " " di a href metti il link del tuo topic, dove posterai gli smilies :emoji_slight_smile:

@LittleGenius allora ???
 
Ultima modifica:
ciao e buona serata :emoji_slight_smile: ho istallato in una cartella sul mio dominio il software mybb ho istallato anche la chat ajax per mybb ho istallato il plugin page manager e ci ho messo il collegamento /forum/chat/ l'iscritto entra ma se provo a entare da admin non mi riconosce entro come guest come si può risolvere? chiedo aiuto grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao e buona serata :emoji_slight_smile: ho istallato in una cartella sul mio dominio il software mybb ho istallato anche la chat ajax per mybb ho istallato il plugin page manager e ci ho messo il collegamento fcfclean.it/forum/chat/ l'iscritto entra ma se provo a entare da admin non mi riconosce entro come guest come si può risolvere? chiedo aiuto grazie
Il thread risale a 6 anni fa quindi è quasi sicuro che la versione di MyBB usata da quel plugin e quella che stai utilizzando te, sono diverse.

PS: Censuro il link spam che hai inserito del tuo sito; la prossima volta avverto.
PS2: Chiudo come Obsoleto questo thread e tralascio il tuo necroposting.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.