Akame ga Kill!

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
280px-Akame_ga_kiru%21.png


Ciao ragazzi, oggi volevo discutere insieme a voi di questa serie che da poco ho avuto il piacere di iniziare. "Akame ga Kill" originariamente è una serie manga scritta e prodotta da Takahiro a partire dal 20 Marzo 2010. È composta da 10 volumi ed è stato editato dalla Square Enix, azienda famosa nel mondo per essere la produttrice di Final Fantasy. Il 6 Luglio 2014 è iniziata la messa in onda della serie anime relativa all'opera, è composta da 24 episodi trasmessi fino al 14 Dicembre 2014 sulle reti giapponesi Tokyo MX, MBS, BS11, AT-X. Cosa ne pensate, vi lascio la opening :emoji_slight_smile:

[video=youtube;e23BunJcnlo]https://www.youtube.com/watch?v=e23BunJcnlo[/video]
 
Ha una grafica moderna e dei personaggi che intrigano molto, stessa cosa per la trama; non è fedele al manga fino alla fine ma è comunque bellissimo! Ha solo una pecca (nello spoiler ne troverete fino alla fine, non apritelo se non lo avete finito):
Muoiono troppi protagonisti, fino alla fine sono della convinzione che alcuni si potevano salvare (Lubbock e Leone in particolare).

Tuttavia è un anime che consiglio vivamente a chi ha voglia di guardarne uno qualunque, perché anche se è un picchiaduro ha degli ideali davvero ben fondati. Ho trovato questo anime per puro caso e ne sono rimasto tremendamente colpito :emoji_slight_smile:.
 
Spero solo che il manga venga tradotto anche in Italia visto che merita tantissimo :emoji_slight_smile:
 
Spero solo che il manga venga tradotto anche in Italia visto che merita tantissimo :emoji_slight_smile:

Esattamente! Volevo leggere il manga dato che da quel che ho saputo non finisce allo stesso modo (e non ho mai letto un manga cartaceo), spero anche io che lo traducano... Al momento esiste la versione solo in giapponese :emoji_slight_frown:
 
Esattamente! Volevo leggere il manga dato che da quel che ho saputo non finisce allo stesso modo (e non ho mai letto un manga cartaceo), spero anche io che lo traducano... Al momento esiste la versione solo in giapponese :emoji_slight_frown:

Ieri sera finalmente ho visto per la prima volta la seconda opening della serie, che dire... è stupenda!

[video=youtube;7JuHAZHDLXw]https://www.youtube.com/watch?v=7JuHAZHDLXw[/video]
 
Ultima modifica: