[Al Lavoro] Perfect retro project.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti dello Sciax2 forum!

Logo

5wkzyt.png


Motivo logo

Ho scelto di inserire nel logo un quadrato un triangolo ed un cerchio,insomma... Delle forme " perfette " ;) .

Contesto

Oggi, mentre navigavo in sciax2 alla ricerca di un retroserver " decente " sulla quale andare, ma trovo ognuno con almeno 3 difetti.
Allora avevo pensato di unirci un pò di noi utenti, con collegamenti alla chat istantanea WLM ( Windows Live Messenger ) o cumunemente chiamata Msn,un retro perfetto, ovvero:

  • Senza hamachi
  • Senza bug
  • Con un cms " perfetto "
  • Grafica bellissima
  • Funzionante al 100 %

Insomma,un retroserver PERFETTO.

Io posso aiutare nella grafica e nel codare/tradurre il php.

Per chi volesse partecipare:

Scriva nel post:

- Nome utente: (Nome utente)
- Indirizzo msn: (Contatto msn)
- Specialità: (Grafica-WebDesign-Programmazione...)


Poi, dovrete aggiungermi ad msn ;D .

Ecco la mia " scheda ":

Nome utente: ignazio96
Indirizzo msn: amicidrift@hotmail.it
Specialità: WebDesign - Grafica - Programmazione [ Php - Visual basic ] - Assemblaggio siti [html - css].

--- Ciao ;) ---


Igny.
 
Ultima modifica:
Uhm.. Sì poterbbe essere una bella idea.. dopo diventerà una specie di sciax2 official retro? xD
 
Direi di sì, perchè essendo perfetto... Apparterrà agli utenti di Sciax2.it/forum ...

Se il risultato sarà positivo, si registreranno tanti utenti... [su 10.000...A quelli che piace habbo... Diciamo... Piu' di 200 utenti registrati? °_°
 
Eh sì, avrai ancora più utenza acquistando il rilievo nella sezione Posta qui il link del tuo retroserver
 
Io preferisco un retro :
con hamachi
(anche) con bug
Con un cms schifoso
Grafica bruttissima
Funzionante anche al 50%

MA LEGALE
 
Non esiste un retro legale :emoji_smiley:

Mi piacerebbe tanto partecipare ma purtroppo ho pochissimo tempo da dedicare al progetto quindi... meglio rinunciare piuttosto che non essere di aiuto accettando.

Bellissima idea, ci avevo pensato anche io, è assolutamente da fare, bravo Ignazio :bravo:
 
Non esiste un retro legale :emoji_smiley:

e su , veramente? xD

Appunto , io dicevo è meglio legalizzare che pensare all estetica...

Tu andresti in un sito nuovo ,non tanto bello di grafica , ma duraturo e legale oppure un hotel perfetto , illegale , che da un momento all altro puo essere chiuso/denunciato/attaccato tramite Dos
 
Certo dedo,hai perfettamente ragione, ma non copiarlo e farlo da 0 sarebbe qualcosa di [ Quasi ] Impossibile ;)

Mmh... Cmq... Servono persone...
 
Utente : Markyx
Msn : markomarano96@hotmail.it
Specialità : lavorare nell'hotel, Presenza continua sul computer, usare bene l'housekeeping. Come grafica e altre cose sono bravo solo sulle versioni precedenti ma sto imparando ad usare anche le versioni nuove. (nel senso di grafica, e ecc.)
 
non puo diventate dell' forum -.- sciax2 non lo vorebbe nemmeno dato che te lo chiuderanno subito con 200 registrati
 
Come pensata sarebbe buona però in questo forum dovete pensare che ci sono gli scripter che cercheranno al 100% di distruggere il database...
 
Non vi allargate :emoji_relieved:

Non promuoveremo un retro per molti motivi che non vi sottolineo.
 
ketto , non ricordi quando ci fu lo sciax2 hotel?? xD

Peccato solo per 3 giorni :emoji_slight_frown: in occasione dei 3 anni del forum ... davvero bellissimo
 
Lo so ma credo che gli admin abbiano cambiato idea...soprattutto valerio che era isterico quando c'era il Rabbits :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.