fede4ever

Utente Attivo
Autore del topic
13 Maggio 2007
373
0
Miglior risposta
0
raghi avete sentito di quel albanese che è fuggito a firenze e adesso è a reggello precisamente a montanino lo sapete io dove abito a 5 km da montanino mi date suggerimenti se mi ritrovo il pluriomicida in giardino

301181679091kk0.png

611181679823cu6.png

421181680162jz9.png

441181680315zy0.png
 
fatti uccidere

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
sai ke lui è un pluriomicida ed è entrato nella casa di una e gli ha rubato i vestiti

301181679091kk0.png

611181679823cu6.png

421181680162jz9.png

441181680315zy0.png
 
beh,non sto skerzando tieni smepre gli occhi aperti,questi sono pericolosi,se vedi qualcuno di sospetto scappa!
 
Non skappare..e da vigliakko piglia il cell e kiama la polizia se ti minaccia compra le pistoline x bambini e spaventalo :d

032412rastasmoke2ph0.gif

4052490yt5.th.jpg

tombstoneyc9.th.jpg
 
Non skappare..e da vigliakko piglia il cell e kiama la polizia se ti minaccia compra le pistoline x bambini e spaventalo :d

032412rastasmoke2ph0.gif

4052490yt5.th.jpg

tombstoneyc9.th.jpg
 
chiama chuck norris :O

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
chiama chuck norris :O

Un viaggio di mille chilometri...non inizia perchè troppo stancante

dj2vz8.png


9688og3.gif

userbar447598yv3.gif

4621hc2.gif

useryahoove2.png

googleuserwv8.gif

imageshakbarrn1.png


Le cazzate di skiwolker:
Raga stavo cn il mio amico al mare. Sopra di noi passa un aereo, inizia a bombardare la città . Colpisce un palazzo ke candendo ci sfiora, fa un buco x terra grande cm un palazzo, io e i miei amici scappiamo e urliamo. Per fortuna nn ci aveva beccato! Appena ci allontaniamo un po' abbiamo acciaccato una mina antiuomo. Lui è morto io invece sn sopravvissuto. La mina ci ha sparati cn un albero poi è caduto è andato addosso a una casa e successivamente ha fatto cadere ttt le case e ora la mia povera città nn c'è +.
 
Comprati uno spas
:emoji_smiley:

spas=fucile a pompa XD

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
Comprati uno spas
:emoji_smiley:

spas=fucile a pompa XD

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza ?
Bella firma xD

------------------------------------------------
ED ECCO A VOI LA ZINA!!!
zina.jpg
 
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza ?
Bella firma xD

------------------------------------------------
ED ECCO A VOI LA ZINA!!!
zina.jpg
 
Lasciamo perdere sarebbe complicato da spiegare XD

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg
 
Lasciamo perdere sarebbe complicato da spiegare XD

Fiero di far parte della dogo gang :p
lascia che ti porti dove ho perso l'innocenza sognavo indipendenza ma sono in dipendenza
clubdogologofinestnamepl2.th.jpg
pennacapitaleau2.th.jpg
nike2im8.jpg