Alberto091 Si presenta x°D

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ma che maleducato che sono xD non mi sono nemmeno presentato lool e sto qua già da 5 mesi circa, loool

allora ciao a tutti! belli e brutti nabbi e non...alberto eccolò! xDDD scusate la canzoncina...partiamo!

allora dicevo, mi chiamo alberto e ho 17, vivo a verona, perchè verona è verona lol (bel social engineering); credo comunque che già tutti mi conosciete :emoji_relieved:, Alberto091 è unico lol.

Passo molto tempo sullo sciax2 forum, sto diventanto barbone perchè ketto deve ancora farmi la guida del vbulletin che gli ho chiesto xD .

Tralasciando tutta la mia vita, mi potete trovare un po dappertutto... XD giro spesso nella categoria Habbo hacking e Scripting. Il resto ve lo vedete voi xD guardatevi i miei spoiler.

Ho msn: step_alby91@yahoo.it
Ho Skype: alberto91vr
Ho AlbèSky ( ma inutile darvi il mio indirizzo dato che è un software mio in versione alpha xD)

sembro un po brillo perchè lo sn....:emoji_relieved: sn le 2.11 e voi probabilmente starete dormendo come ghiri.. basta mi sa che devo andare a letto!

Il mio traguardo sarebbe diventare moderatore XD ma questi sn iccoli dettagli

sto riscrivendo cmq il curriculum.

va bè che dire...notte a tutti! se volete fatemi rikiesta di amicizia! :emoji_smiley:
 
Ciao benvenuto in Sciax2 forum è Molto bello spero ti divertirai :emoji_smiley: Puzzone Newbie xD
 
mika e in ritardo ci sono quelli che si presentano dopo 2-3 anni...5 mesi in confronto sono niente-.-
 
Benvennuto in hotel...!!Anke se ritardatamente ti 6 presentato nn fa nnt...cm si dice...C'è sempre una prima volta in tt!!!!xD