Alberto091 vi saluta

Alberto091

Utente Master
Autore del topic
20 Marzo 2008
2.087
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
eh si, l'ora arriva per tutti, ed è arrivata anche per me. Ho deciso di allontanarmi dallo sciax2 forum, al momento o sempre, chiamiamola una pausa. Qualcosa mi dice che devo andarmene; credo di aver fatto quel che potevo fare, ora, mi sento inutile, non ho idee, rispondo ma non mi sento soddisfatto di quel che sto facendo.
Mi dispiace molto, perchè non sentirò persone a cui avevo caro parlare. Probabilmente dovevo prendere questa decisione alcune settimane fa, quando fui bannato. Ma non voglio dare troppe spiegazioni.

Saluto dopo 9 mesi con sciax2.

Vorrei ringraziare ringraziare molte persone (da gab.l che comunque sentirò sempre a Kepl, come Supermitica90 e tanti tanti altri, che non cito, per evitare di dimenticare qualcuno).

Sono comunque contento se sono riuscito ad aiutare qualcuno.

Ultima sera...

Vorrei inoltre augurare buon natale a capodanno a tutti.

Qui a voi Alberto091. :pianto:
 
Ultima modifica:
Mi dispiace che te ne vai, tra l'altro a chi non dispiace?
Se questa è la tua decisione.. allora a presto ;)
 
Dai Alberto Rimani :emoji_slight_frown:

Pensa Bene A Questa Tua Decisione

Come Faremo Senza I Tuoi Programmi, Consigli, Aiuti Nella Sezione habbo Hacking&Scripting? cry

Rinomino, Tolgo Il Prefix
 
Alberto nooooooooooooooooooooooooo

Pensaci bene prima di andare e sappi che se tornerai penso che TUTTI ti aspetteranno e ti riaccoglieranno ma non andare :emoji_slight_frown:
 
Alberto , che dirti. Se questa è una tua decisione, come in tutte le cose che fai, c'è una giusta e valida motivazione.
Sei sempre stato un grandissimo amico per me, utile nel darmi consigli e non mi hai mai trattato male nonostante le poche volte che abbiamo tenuto un dialogo degno di questo nome.
Mi mancheranno i tuoi programmi, mi mancheranno i tuoi consigli, mi mancherà la tua presenza, il tuo " teschioso avatar " , il tuo nick di cui avevo fatto l'abitudine e memoria.

Ora potrei stare quì a scrivere righe e righe di tutto quello che provo con la tua assenza,questo di sicuro, ne sono certo non è un addio ma un arrivederci.

Niente paura,niente paura, niente paura ci pensa la vita mi han detto così, niente paura, niente paura,niente paura si vede la luna perfino da quì ;P

Arrivederci Alberto!

Mi mancherai
 
Sono sicuro che questo sarà un Arrivederci, non un Addio ^^

Grazie per avermi citato. Mi aspetto un ritorno da te, ti accoglieremo tutti a braccia aperte (Non per menarti)