Album Sciax2

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
SCIAX2 ALBUM

Ciao ragazzi, che ne dite di creare un album con tutte le nostre foto? Chi vuole può mettere una sua foto così ad un nome si riesce a dare anche una faccia.
 
L'idea non è male, perchè non proporla nella sezione dedicata?? Sposto e vediamo che ne pensano!
 
Questo tipo di idea mi sembra sia stata già fatta, forse con un video, comunque io approverei.
 
Questo tipo di idea mi sembra sia stata già fatta, forse con un video, comunque io approverei.

Si è stata fatta con un video in cui ogni anno partecipano gli utenti, però l'album racchiuderebbe le foto di tutti gli utenti che magari tra 100 anni non saranno più su Sciax :emoji_slight_smile:
 
Credo che non venga accetta visto che il 99% delle persone su sciax si vergogna di mettere la propria faccia :emoji_slight_smile:
Però sarebbe una bella idea anche se non credo che sciax duri 100 anni per ovvi motivi che non sto qui a dirvi :emoji_slight_smile:
 
Credo che non venga accetta visto che il 99% delle persone su sciax si vergogna di mettere la propria faccia :emoji_slight_smile:
Però sarebbe una bella idea anche se non credo che sciax duri 100 anni per ovvi motivi che non sto qui a dirvi :emoji_slight_smile:

Credo che tutte le persone che sono su Sciax stanno pure su Facebook.... :emoji_slight_smile:
 
Credo che tutte le persone che sono su Sciax stanno pure su Facebook.... :emoji_slight_smile:

si giustissimo, se vuoi ti posto i profili che hanno? esempio claudio retroservista etc. tutti profili con un avatar di habbo, stranamente non mettono la loro faccia!
Tu fra che hai fatto questo topic, perché non metti la tua faccia per essere piu' coerente come immagine del profilo di sciax?
 
si giustissimo, se vuoi ti posto i profili che hanno? esempio claudio retroservista etc. tutti profili con un avatar di habbo, stranamente non mettono la loro faccia!
Tu fra che hai fatto questo topic, perché non metti la tua faccia per essere piu' coerente come immagine del profilo di sciax?

Ma tutti avranno un profilo privato e non credo si vergognino. Comunque io ho questa immagine perchè questo non è un social, ma non ho problemi a mettere per primo la mia immagine qui.