- 21 Aprile 2008
- 2.414
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi ho deciso di postarvi un po di misteri di GTA IV che di sicuro già conoscerete più un inedito un mistero by me xD
Iniziamo il cuore nella Statua della libertà xD
Poi nel magazino della missione "Shadow" troverete delle scritte sui muri con tutti i nomi dei protagonisti di GTA
di cui notiamo "Toni" famoso protagonista di GTA Vice City, GTA Liberty City, GTA 3
E un altra scritta riesco a leggere solo "Remember Toni"
Il mistero by Me la scritta I love Liberty City voi vi starete chiedendo dove sta il mistero bhe prima di tutto è scritto come I love New York e secondo Liberty City non è altro che New York ...
Parodia Coca Cola
Oggetti abbandonati strani...
E questo è tutto, anzi no xD ci sono altri misteri per ora vi posto questi... alla prossima
FONTE: MIA!
Iniziamo il cuore nella Statua della libertà xD
Poi nel magazino della missione "Shadow" troverete delle scritte sui muri con tutti i nomi dei protagonisti di GTA
Il mistero by Me la scritta I love Liberty City voi vi starete chiedendo dove sta il mistero bhe prima di tutto è scritto come I love New York e secondo Liberty City non è altro che New York ...
Parodia Coca Cola
Oggetti abbandonati strani...
E questo è tutto, anzi no xD ci sono altri misteri per ora vi posto questi... alla prossima
FONTE: MIA!